X


Il paradiso delle signore spoiler, Riccardo: “Sono successe molte cose”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Soap
foto Riccardo de Il paradiso delle signore da Serena Bortone

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker (Riccardo): “Ad Adelaide sono successe molte cose”

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore non vedremo Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo. I due personaggi, infatti, hanno lasciato Milano per trasferirsi a Parigi. Ritorneranno? Sono usciti definitivamente di scena? A questa domanda hanno ammesso di non saper rispondere nemmeno loro. Tuttavia Enrico Oetiker (Riccardo) ospite nella puntata di oggi di Serena Bortone ha anticipato qualcosa riguardo un altro personaggio, amatissimo, della soap: la contessa Adelaide di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina. Il giovane attore italo-svizzero, nel dettaglio, ha anticipato:

C’è stato un buco temporale nella soap in cui alla zia (Adelaide) sono successe un sacco di cose mentre stava in America con il torbido Ravasi ed ha realizzato delle cose di sé.

Inoltre ha fornito altre anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, aggiungendo che più avanti verrà spiegato cosa è successo.

Il paradiso delle signore, l’attore di Riccardo: “Si ama per la sua fragilità”

Il personaggio di Riccardo Guarnieri, dalla prima puntata fino all’uscita di scena da Il paradiso delle signore, ha avuto un notevole cambiamento. Inizialmente era un ragazzo viziato e privo di umanità che man mano è diventato più maturo e consapevole mantenendo, però, alcuni sui comportamenti. Sul suo personaggio ad Oggi è un altro giorno, Enrico Oetiker (reduce dall’ospitata ai Soliti Ignoti dove ha fatto una rivelazione) ha rivelato:

“Lo si ama anche per la sua fragilità e la sua incoerenza”.

E poi ancora ha ironizzato sulla scoperta della finta gravidanza di Ludovica, che ha portato poi a far saltare il matrimonio: ”

Riccardo ne è sprovvisto, ma ogni tanto ha un barlume di furbizia e quindi è riuscito a capire l’inghippo”.

Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker: “Riccardo ha pagato con gli interessi lo sbaglio con Nicoletta”

Enrico Oetiker, infine, a Serena Bortone ha spiegato il turbolento e complicato rapporto tra Riccardo e Nicoletta ne Il paradiso delle signore:

“È stato costretto a rinunciare a Nicoletta. Ha pagato con gli interessi il suo sbaglio”.

Nella stessa puntata di Oggi è un altro giorno anche Federica Girardello (Nicoletta) ha parlato della soap.