X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Nicoletta rivela: “Avevo l’ansia”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Soap
foto Federica Girardello Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, l’attrice di Nicoletta: “Avevo l’ansia”

Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore rivelano che Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo vivranno finalmente il loro amore alla luce del sole a Parigi. Ed i due attori che l’interpretano, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, hanno svelato qualche aneddoto e retroscena sulla soap. Federica Girardello, infatti, a Serena Bortone ha rivelato che le scene da girare insieme alla neonata che interpretava la figlia Margherita non sono state per niente semplici:

Avevo l’ansia di girare quando l’avevo in braccio. Quando sono così piccoli tenerli in mano ti fa paura

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Federica Girardello: “Nicoletta è una donna moderna”

Durante la sua intervista a Oggi è un altro giorno Federica Girardello ha spiegato nel dettaglio a Serena Bortone il suo personaggio di Nicoletta Cattaneo ne Il paradiso delle signore. Ragazza rimasta incinta senza essere sposata, il cui matrimonio con Riccardo è saltato nella prima stagione e che in seguito si è sposata con un altro uomo, il dottor Cesare Diamante, ma resasi conto di non amarlo ha lasciato Bari per ritornare a Milano con la figlia. Una scelta molto coraggiosa per l’epoca in cui è ambientata la soap e su questo l’attrice ha ammesso:

“Dalla prima stagione all’ultimo episodio Nicoletta ha fatto un’evoluzione. È una donna più matura, più consapevole, moderna e scardina dei paletti della società dell’epoca”

Il paradiso delle signore nuove puntate, Nicoletta: “Anche Adelaide ha capito l’amore con Riccardo”

Attualmente Riccardo e Nicoletta hanno detto addio alla soap. Federica Girardello, infine, sull’amore dei due personaggi da Serena Bortone ha concluso:

“Si sono trovati sin da subito, ed anche zia Adelaide, dopo un anno e mezzo, ha capito il loro amore”.

Durante l’assenza di Nicoletta, Riccardo si era molto legato ad Angela e recente l’attrice Alessia Debandi, si è espressa sull’addio al set de Il paradiso delle signore