X


Il paradiso delle signore: Riccardo (Enrico Oetiker) si lancia dagli scogli

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Soap
foto attore Riccardo, paradiso

Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker (attore di Riccardo) a Soliti Ignoti: “Mi tuffo dalle scogliere”

E’ stato Enrico Oetiker, l’attore che nella soap Il paradiso delle signore interpreta il ruolo di Riccardo, l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, martedì 13 ottobre 2020. Presentato come ignoto numero 5, Enrico Oetiker a Soliti Ignoti ha parlato innanzitutto de Il paradiso delle signore, dicendosi molto orgoglioso del successo che la soap sta avendo, prima che la concorrente in gara indovinasse la sua identità: si tuffava dalle scogliere. “Più che scogliere, direi dagli scogli” ha precisato subito dopo, sorridendo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Enrico Oetiker (Riccardo): “Abbiamo fidelizzato”

“Fortunatamente abbiamo fidelizzato tantissimo con il pubblico” ha dichiarato l’attore di Riccardo a Soliti Ignoti su Il paradiso delle signore. A prendere la parola è stato subito dopo il padrone di casa Amadeus, che ha spiegato:

Il pubblico si affeziona ai personaggi, alle loro storie, a tutto ciò che accade, perciò Il paradiso è ormai un appuntamento piacevole nel pomeriggio di Rai1.

“Sono Enrico, ho 29 anni, sono svizzero ma sono cresciuto a Roma” ha quindi affermato Enrico Oetiker presentandosi ufficialmente come ignoto. Amadeus ha dunque fatto notare: “Effettivamente il cognome è svizzero”.

Soliti Ignoti, la concorrente svela: “Mia madre è appassionatissima de Il paradiso delle signore”

“Lo seguo sempre, mia mamma è una grande appassionata” ha rivelato la concorrente di Soliti Ignoti-Il ritorno su Il paradiso delle signore (oggi un altro attore della soap è stato ospite su Rai1) rivolgendosi sia ad Amadeus che ad Enrico Oetiker. Indicata e indovinata l’identità dell’attore di Riccardo, come suddetto “si lanciava dalle scogliere”, la concorrente ha quindi aggiunto al suo montepremi ben 79.000€. “E’ una definizione un po’ altisonante, io dico che mi tuffo dagli scogli, non dalle scogliere” ha ironizzato Enrico Oetiker, come già accennato, commentando poi la foto mandata in onda da Amadeus (visibile in basso), a proposito della quale ha rivelato: “Quello è un tuffo fatto in Grecia”.