X


Il paradiso delle signore, Tina sull’addio: “Non è stata una mia scelta”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Neva Leoni (Tina) sull’addio: “Non è stata una mia scelta”

Neva Leoni ha dato il volto a Tina Amato nella prima stagione daily de Il paradiso delle signore. Il suo personaggio, figlia di Angese e sorella di Antonio e Salvatore, sin dalla seconda stagione non è più presente nella soap, poiché è a Londra con il fidanzato manager Sandro Recalcati (Luca Capuano). L’attrice, pochi minuti fa su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower ha spiegato perché ha detto addio a Il paradiso delle signore:

“Non è stata propriamente una mia scelta, ma Tina ormai aveva finito il suo arco. Nel senso aveva già deciso cosa fare della sua vita, conquistato l’uomo che amava ed è andata a rincorrere il suo amore. Non c’era molto altro da raccontare”

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Tina: “Non tornerò”

Oltre alle domande sul perché dell’addio alla soap, a Neva Leoni spesso viene rivolta la domanda se nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore il suo personaggio ci sarà. A questa domanda l’attrice ha risposto:

“No, non tornerò al Paradiso, se ci fosse motivo o voglia di far rientrare il mio personaggio non avrei nessun problema e sarei molto felice di farlo ma per ora non è previsto”.

Insomma Tina Amato e Sandro Recalcati non torneranno nelle trame dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, dove in base alle anticipazioni della settimana prossima, non mancheranno dei colpi di scena che riguardano la famiglia Amato, soprattutto Salvatore e Gabriella.

Il paradiso delle signore, Neva Leoni pronta alle nozze con Claudio Colica

Dopo il suo addio alla soap Il paradiso delle signore, le cui nuove puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1, Neva Leoni si è dedicata ad altri progetti teatrali e televisivi. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, a breve si sposerà con Claudio Colica, ex concorrente di Pechino Express ed uno degli attori del due Le Coliche