X


Io ti cercherò anticipazioni, riassunto penultima puntata: dove rivederla

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Alessandro Gassmann Maya Sansa

Io ti cercherò, riassunto puntata 19 ottobre: dove rivedere i due episodi

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Io ti cercherò, una fiction in stile thriller che sta emozionando milioni di telespettatori. E’ la storia di Valerio, interpretato da Alessandro Gassmann, che lotta per scoprire chi ha ucciso suo figlio. La difficoltà di Valerio, in Io ti cercherò, è l’avere tutti contro, compresa la giustizia. La polizia, infatti, sembra essere immischiata nel depistaggio della morte del ragazzo. Nella puntata 19 ottobre di Io ti cercherò Valerio ha scoperto molte cose che non conosceva di Ettore, suo figlio. Per chi si fosse perso la terza puntata di Io ti cercherò è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse rivederla in televisione sabato 24 ottobre, alle 23:20, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Anticipazioni Io ti cercherò, riassunto penultima puntata: il depistaggio sulla morte di Ettore

Nel primo episodio della penultima puntata di Io ti cercherò, dal titolo Fragile, Valerio è riuscito ad intrufolarsi nella società di vigilanza. L’intento di Valerio è quello di capirne di più sul furgone che ha trasportato il corpo del figlio. Valerio, interpretato da Alessandro Gassmann (che ha svelato un retroscena avvenuto sul set) si troverà ancora una volta contro la Polizia. Quest’ultima, infatti, in Io ti cercherò ha arrestato due cinesi, incolpandoli dell’omicidio di Ettore. Valerio però sospetta subito di un ennesimo depistaggio.

Io ti cercherò, cos’è successo nella terza puntata: Valerio contro tutti

Nel secondo episodio della terza puntata di Io ti cercherò, dal titolo Dhaval, emergono molte novità sulla vita di Ettore. Già dalle prime scoperte Valerio si rende conto di sapere davvero poco su suo figlio Ettore, interpretato da Luigi Fedele. Ad esempio, Valerio scopre che il figlio in Io ti cercherò ha avuto un incidente. E ancora, il ragazzo stava cercando di aiutare un senegalese vittima di ingiustizie da parte della malavita. Purtroppo Valerio si trova a dover lottare contro tutti per farsi ascoltare. La Polizia infatti, dopo l’arresto dei due cinesi, considera il caso chiuso. Solo Maya Sansa lo aiuta e gli sta vicino. Per scoprire chi ha ucciso davvero Ettore non resta che aspettare l’ultima puntata di Io ti cercherò (QUI le anticipazioni della prossima puntata).