X


Io ti cercherò su Rai1, Alessandro Gassman su Valerio: “Ha commesso errori”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Gassmann Io ti cercherò

Io ti cercherò anticipazioni, Alessandro Gassman interpreta Valerio: “Un uomo che ha commesso errori”

Lunedì 5 ottobre parte su Raiuno la nuova fiction Io ti cercherò. Una serie tv che tratterà di un ex poliziotto, Valerio, interpretato da Alessandro Gassman, che deve fare i conti con il più terribile dei dolori: la morte del figlio e i misteri che vi ruotano intorno. Raggiunto dai microfoni di Tele Più il protagonista della nuova fiction Rai, Io ti cercherò, ha parlato del suo personaggio, Valerio, un padre disperato che ce la mette tutta per superare un dolore:

“E’ un uomo che ha commesso errori, che si è costruito intorno una corazza invalicabile e che ha difficoltà a esprimere i suoi sentimenti. Durante le indagini sulla morte del figlio, che lui segue in maniera non ufficiale, riuscirà ad affrontare tutto ciò grazie a Sara, una sua ex collega”

Alessandro Gassman su Rai1 con Io ti cercherò. Confessione sul figlio Leo: “Stesso senso del dovere”

Alessandro Gassman, che nella nuova fiction Io ti cercherò interpreta Valerio accanto a Maya Sansa (che ha anticipato qualcosa sul finale), durante l’intervista ha anche parlato del rapporto genitori-figli che risulta essere un tema estremamente importante e attuale oltre ad essere il tema centrale della fiction. A detta dell’attore oggi c’è qualcuno che dedica meno tempo ai propri figli: “Un atteggiamento che trovo incomprensibile“. Alessandro Gassman è, si, un padre severo ma non manca di attenzioni verso suo figlio Leo che gli regala grandi soddisfazioni: “Ha lo stesso fortissimo senso del dovere di suo padre e di suo nonno

Io ti cercherò nuova fiction Rai1. Alessandro Gassman: “Raccontiamo il mondo com’era prima del Covid”

Non solo debutterà lunedì 5 ottobre su Rai1 con la fiction Io ti cercherò, Alessandro Gassman è anche impegnato sul set della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone da luglio, da quando è stato possibile riprendere le attività regolarmente (o quasi) dopo il Covid. “La cosa che mi impressiona è che giriamo con tutte le precauzioni necessarie, mascherine e sanificazioni, ma raccontiamo il mondo com’era prima del Covid, quando ci si incontrava, ci si abbracciava…” ha spiegato Gassman che sarà Valerio in Io ti cercherò.