X


Italia Si, Manuel Bortuzzo ha un nuovo look. Marco Liorni: “Che faccia”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Manuel Bortuzzo nuovo look

Marco Liorni ospita Manuel Bortuzzo con il suo nuovo look a Italia Si: “Guardate che faccia”

E’ stato ospite di Marco Liorni nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 10 ottobre 2020, Manuel Bortuzzo, saggio anche nella precedente edizione, quest’anno presente a rotazione con altri personaggi quali Enrica Bonaccorti, Georgia Luzi, Mauro Coruzzi, Mariolina Cannuli e non solo. A differenza della passata edizione di Italia Si, Manuel Bortuzzo quest’anno nel programma condotto da Marco Liorni si presenta con un look decisamente nuovo: ha infatti i capelli più lunghi rispetto al suo stile classico. E presentandolo, nella puntata di oggi di Italia Si Marco Liorni ha fatto vedere anche una sua foto tratta dai social, premettendo: “Guardate che faccia!”.

Italia Si, Marco Liorni su Manuel Bortuzzo con un nuovo look: “Foto tratta dai social”

In realtà la foto di Manuel Bortuzzo mandata in onda da Marco Liorni nella puntata di oggi di Italia Si non è recente, come lo stesso nuotatore ha spiegato. Nella foto in questione, però, il suo look non si vede bene, dato che indossa un cappello.

Questa è la mia faccia da quarantena. Mi stavo annoiando, perciò ho pubblicato questo scatto bellisimo

ha ironizzato Manuel Bortuzzo a Italia Si, rispondendo scherzosamente a Marco Liorni.

Manuel Bortuzzo ironizza con Marco Liorni in diretta a Italia Si: “Questa è la mia vera parte di me”

“Ero a letto, non sapevo cosa fare perciò ho scattato questa foto” ha aggiunto successivamente Manuel Bortuzzo a Italia Si, sempre all’inizio della puntata di oggi, rivelando poi a Marco Liorni (sempre in pole per la conduzione di Affari Tuoi):

Questo sono io, è la mia vera parte di me.

“Ah si?” è stata la risposta del conduttore che, chiuso il divertente siparietto iniziale, ha proseguito nella presentazione degli altri saggi della puntata di Italia Si di oggi, come Georgia Luzi ed Enrica Bonaccorti.