X


L’allieva 3 anticipazioni, riassunto quarta puntata: dove rivederla

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alice e Claudio

L’allieva 3, riassunto puntata 25 ottobre: dove rivedere i due episodi

La nuova stagione de L’allieva conferma, puntata dopo puntata, il suo grande successo. Le avventure di Alice e Claudio, interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, continuano ad appassionare i telespettatori. Tanti sono i nuovi personaggi ne L’allieva 3 che, insieme ai protagonisti, stanno rompendo gli equilibri di tutti. Nella puntata 25 ottobre L’allieva 3 Alice è convinta del tradimento di Claudio e non vuole più sposarsi. Per chi si fosse perso la quarta puntata de L’allieva 3 è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere i due episodi in televisione venerdì 30 ottobre sul canale Rai Premium, alle 21:20, verrà trasmessa la replica.

Anticipazioni L’allieva 3, riassunto quarta puntata: Alice restituisce l’anello a Claudio

Nel primo episodio della quarta puntata de L’allieva 3, dal titolo Morte di un trapper, Alice è distrutta. La ragazza soffre infatti per il presunto tradimento di Claudio, avvenuto con una specializzanda. Intanto un nuovo omicidio scuote L’allieva 3, si tratta di un famoso trapper ucciso prima di un concerto. Ad occuparsi della perizia è Andrea Manes, interpretata da Antonia Liskova (che ha fatto una confessione su Sergio Assisi). La Suprema porta Alice con sé e Sandro ne approfitta per dichiararsi, scatenando la gelosia di Claudio.

L’allieva 3, cos’è successo nella quarta puntata: Alice e Claudio uniti per Giacomo

Nel secondo episodio della quarta puntata L’allieva 3, dal titolo Ferro 9, una notizia sconvolge tutti. Mentre Alice e Claudio sono presi dalla loro rabbiosa gelosia, Giacomo viene arrestato. Tutte le prove, ne L’allieva 3, sono contro di lui. Nel corso delle indagini emergono inoltre dettagli sconosciuti e imprevisti sul passato del fratello di Claudio. Gli unici a credere nell’innocenza di Giacomo Conforti sono proprio Claudio e Alice, che si riavvicinano. Per sapere se tra i due innamorati tornerà definitivamente il sereno bisogna attendere la quinta puntata de L’allieva 3 (QUI le anticipazioni).