X


Lina Sastri a Storie Italiane: “Arrabbiata per Ballando? No, ma…”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Lina Sastri storie italiane

Storie Italiane, Lina Sastri sull’eliminazione a Ballando con le stelle: “Sono dispiaciuta”

E’ intervenuta nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 23 ottobre 2020, Lina Sastri, a Ballando con le stelle eliminata sabato scorso, dopo aver perso allo spareggio contro Vittoria Schisano. Al termine della serata, dunque, sono stati Lina Sastri e Simone Di Pasquale a lasciare, almeno fino al ripescaggio, Ballando con le stelle. E oggi a Storie Italiane Lina Sastri, tramite collegamento, ha chiarito:

Arrabbiata non lo sono assolutamente, ma dispiaciuta si. Ballando è uno show fondato anche sull’intrattenimento, oltre che sulla danza.

“Sono comunque molto felice di essere tornata su un palco dopo la chiusura dei teatri” ha aggiunto subito dopo.

Lina Sastri a Storie Italiane dopo essere stata eliminata a Ballando: “I giurati volevano di più da me”

Problema tecnico, subito dopo, durante il collegamento. La padrona di casa Eleonora Daniele le ha detto infatti: “Non ti vediamo, vediamo solo le sopracciglia. Abbassa un po’ la cam”. E provando a sistemare l’inquadratura, Lina Sastri ha interrotto del tutto, ovviamente non di proposito, il collegamento. Ripristinato il collegamento, Lina Sastri a Storie Italiane su Ballando con le stelle ha quindi dichiarato:

Ho imparato delle cose che non avevo mai fatto […] quel di più che i giurati volevano da me, cos’era? Ho portato pillole di teatro nelle mie performances, ho pensato di aver offerto qualcosa di bello al pubblico.

Ballando con le stelle, Lina Sastri a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “Merita di andare avanti”

“Merita di andare avanti” ha commentato Eleonora Daniele a Storie Italiane, riferendosi a Lina Sastri, aggiungendo poi scherzosamente: “Devo dire anche a Barbara Bouchet che merita di andare avanti con il ripescaggio altrimenti si arrabbia”. Sentendo ciò, sia Lina Sastri (che, lo ricordiamo, è stata eliminata sabato 17) che gli altri ospiti di Storie Italiane sono ovviamente scoppiati a ridere. Peraltro nei giorni scorsi Simone Di Pasquale a Storie Italiane si è detto dispiaciuto per l’eliminazione di Lina Sastri.