X


Linea Verde Life, Daniela Ferolla sogna di diventare mamma: “Mi vedo…”

Scritto da , il 1 Ottobre, 2020 , in Interviste
foto Daniela Ferolla 28 maggio

Daniela Ferolla, Linea Verde Life e il sogno per il futuro: “Tra dieci anni mi vedo mamma”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde Life per il secondo anno consecutivo, dove affianca Marcello Masi dopo diverse edizioni della versione domenicale di Linea Verde. Nell’intervista in questione, oltre a parlare del successo di Linea Verde Life, Daniela Ferolla ha parlato anche della sua vita privata, rivelando:

Tra una decina d’anni mi vedo mamma, con il mio compagno e un figlio. Sarò però una mamma multitasking che lavorerà e vedrà gli amici.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla sogna una conduzione in studio? “Magari!”

Parlando, invece, della sua carriera, Daniela Ferolla nell’intervista non ha nascosto che dopo svariati anni trascorsi a registrare prima le puntate dell’edizione domenicale di Linea Verde, poi quelle di Linea Verde Life in onda di sabato, le piacerebbe provare l’esperienza di condurre una trasmissione in studio, affermando:

Con Linea Verde sono diventata un po’ un maschiaccio. Non sarebbe male tirare fuori dall’armadio i tacchi e i vestiti con lo strascico.

Sulla nuova rubrica inserita quest’anno all’interno di Linea Verde Life, Daniela Ferolla ha spiegato invece: “In ogni puntata invito i telespettatori a prendersi uno spazio tutto per loro, nella natura, per fermarsi e rigenerarsi”.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla fa una curiosa rivelazione: “A vent’anni avevo già i capelli bianchi”

Infine, Daniela Ferolla (sulla quale Marcello Masi a Linea Verde Life sabato scorso ha fatto una proposta inaspettata), parlando di bellezza ha rivelato:

Combatto con la ricrescita fin da ragazza. A vent’anni avevo già i capelli bianchi!