X


Loretta Goggi sfiora le lacrime a Tale e Quale: “Mi hai ricordato…”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
foto Loretta Goggi 16 ottobre

Tale e Quale Show: Loretta Goggi vicina alla commozione ricordando Mango, imitato da Virginio

C’è stato anche il bellissimo ricordo di Mango nella quinta puntata di Tale e Quale Show: Virginio lo ha infatti imitato egregiamente, interpretando uno dei suoi più grandi successi, ossia “Bella d’estate”. E al momento di giudicare l’imitazione di Mango da parte di Virginio, Loretta Goggi è sembrata sul punto di commuoversi.

Mi hai ricordato alcune lezioni di canto che mi ha dato Mango

ha asserito infatti, rivolgendosi a Virginio. Nel momento in cui ha pronunciato le parole “lezioni di canto”, le è anche tremata un po’ la voce per l’emozione.

Virginio Simonelli imita Mango a Tale e Quale Show, il ricordo di Loretta Goggi: “Con lui…”

“Io venivo da una musica di genere pop, con lui mi sono avventurata invece su un altro tipo di musica” ha spiegato subito dopo Loretta Goggi a Tale e Quale Show, sempre commentando l’imitazione di Mango fatta da Virginio (che in un’intervista rilasciata in questi giorni ha spiegato di aver scelto di rallentare…).

Loretta Goggi ricorda Mango a Tale e Quale Show: “Con lui ho fatto anche dei duetti”

“Ho fatto anche dei duetti con lui” ha rivelato inoltre Loretta Goggi, sempre nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2020 (centesima in totale!), riferendosi ancora a Mango, imitato da Virginio Simonelli. “Con lui mi sono avvicinata ad un genere musicale che era totalmente diverso dal mio” ha sottolineato infine.