X


Luca Argentero sposa Cristina Marino dopo Doc – Nelle tue Mani? Il gossip

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Gossip
Foto Cristina Marino e Luca Argentero

Doc – Nelle tue Mani stasera. Luca Argentero sposa Cristina Marino dopo la serie?

Al via stasera Doc – Nelle tue Mani, la seconda parte della prima stagione dopo lo stop causato dall’emergenza coronavirus, per la gioia dei quasi nove milioni di telespettatori che aspettano di scoprire come va a finire la storia di Andrea Fanti (Luca Argentero) e la sua ex moglie Agnese (Sara Lazzaro). Dopo Doc – Nelle tue Mani Luca Argentero sposa Cristina Marino? I due hanno rimandato le nozze a causa del coronavirus, ma anche perchè sono diventati genitori di Nina Speranza. La coppia aveva deciso di convolare a nozze ma, quando hanno saputo che sarebbero diventati in tre, hanno deciso di rimandarle. Il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino è confermato. Come riportato da NuovoTv, probabilmente i due attendono che Nina diventi un po’ grande per consentire loro da portare le fedi.

Luca Argentero e Cristina Marino matrimonio: si sposano dopo Doc – Nelle tue Mani?

Il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino è nell’aria. I due sono certi dell’amore che li lega e dunque sanno che il profumo di fiori d’arancio prima o poi lo sentiranno, magari dopo Doc – Nelle Tue Mani (l’attore ha fatto una confessione a Domenica In sulla serie). Per la modella e attrice sarà la prima volta, mentre per Luca Argentero la seconda. Il grande protagonista di Doc – Nelle tue Mani, infatti, è già stato sposato con Myriam Catania, la concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e già fatta fuori dal televoto. Le nozze tra Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino saranno molto semplici, come gli stessi hanno ribadito in più occasioni. Nulla di eclatante insomma.

Luca Argentero con Doc – Nelle tue Mani conquista l’America: il remake della serie di Rai1

Ha conquistato l’America con Doc – Nelle tue Mani Luca Argentero. Una grande notizia per Rai1 e per la serialità italiana e adesso si lavora al remake americano della serie con Luca Argentero. Intanto stasera Doc Nelle tue Mani andrà in onda con due episodi (qui le anticipazioni) sul primo canale della Tv di Stato, mentre dalla prossima settimana sarà proposto un solo episodio per lasciare spazio poi ad Ama Sanremo.