X


Luigi Favoloso e Elena Morali lasciati. Lei svela: “Uscito con una ragazza”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Gossip
foto luigi favoloso elena morali matrimonio

Elena Morali tradita da Luigi Favoloso? Lei: “Uscito con una ragazza mentre io ero dai miei”

La relazione tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali sembrava procedere senza troppi intoppi, ma improvvisamente ecco il colpo di scena: l’annuncio di Luigi Mario Favoloso su Instagram. Con tanto di dispiacere il giovane qualche giorno fa ha fatto sapere ai suoi seguaci di non stare più insieme ad Elena Morali nonostante il fatto lui abbia più volte provato ad aiutarla. Elena, dal canto suo, ha accusato il suo ex di aver inveito senza motivo alcuno contro Luigi Mario Favoloso. Proprio nelle scorse ore è arrivato un altro clamoroso messaggio: Elena Morali ha usato come mezzo di diffusione Instagram e ha parlato di un presunto tradimento da parte di Luigi Mario Favoloso: “Perché non spieghi alla gente che sei uscito con una ragazza mentre io ero dai miei genitori?

Luigi Favoloso e Elena Morali si sono lasciati di nuovo. Lei: “Non mi hai dato confidenza”

Se fino a qualche giorno fa, quando Elena Morali e Luigi Favoloso avevano annunciato la loro rottura, i motivi non erano molto chiari, oggi tutto sembra avere un senso. Elena Morali ha puntato il dito contro Luigi Favoloso dichiarando pubblicamente che quest’ultimo è uscito con un’altra ragazza solo per ripicca. “Ti ho incontrato per un lavoro programmato da tempo” ha premesso l’ex Pupa rivolgendosi direttamente a Luigi: “Non mi hai dato confidenza” ha poi scritto prima di spiegare che, ancora una volta, Luigi Favoloso crede di avere ragione e di: “Uscirne bene“.

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati? Amedeo Venza: “A chi la vuole dare a bere?”

Il messaggio di Elena Morali, che ha precisato di non essere stata sequestrata, sembra essere arrivato: Luigi Mario Favoloso ha tradito Elena Morali? A mettere bocca per primo è stato Amedeo Venza che ha ripostato lo sfogo dell’ex Pupa e ha spiegato di non credere alle sue parole poiché ieri Elena e Luigi hanno frequentato gli stessi luoghi. “A chi la vuole dare a bere? E’ stata con il suo fidanzato in un negozio e poi scrive il suo pensiero su Instagram? Potevi dirglielo là” ha detto il presentatore.