X


Mara Venier in lutto: è morto Gianni Dei salutato a Domenica In

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Domenica In
foto morto Gianni Dei Mara Venier

Mara Venier addolorata: è morto Gianni Dei salutato ieri a Domenica In

Durante l’intervista a Mara Venier a Domenica In fatta da Carlo Conti, nella puntata del 18 ottobre, il pubblico del contenitore del dì festivo di Rai1 avrà assistito a un saluto commuovente della conduttrice a un suo amico. Mara Venier ha riservato un pensiero particolare al suo grande amico e attore Gianni Dei che non stava tanto bene, invitandolo a rimettersi presto. Ebbene, è stato un risveglio diverso e decisamente particolare quello di oggi per Mara Venier: è morto Gianni Dei. A darne l’annuncio sui social è stata la padrona di casa di Domenica In con un post pieno di dolore:

“Gianni mio come farò senza di te… Sei stato tutto per me, amico, fratello, complice… Come farò dopo 35 anni di fratellanza. Come farò?”

Mara Venier in lutto dopo Domenica In, è morto Gianni Dei: “Il mio cuore è spezzato”

Questa mattina è morto Gianni Dei. Mara Venier, che l’avevo salutato ieri a Domenica In durante la sua intervista con Carlo Conti, ha dato l’annuncio sui social pubblicando una loro foto dove si mostravano felici insieme e con parole piene di dolore: “Il mio cuore è spezzato 💔💔💔😭😭😭😭😭😭😭riposa in pace amore mio”. Gianni Dei era davvero un amico fraterno per Mara Venier, una persona importante nella sua vita e testimone di diversi eventi privati della conduttrice. Insieme, nel corso degli ultimi anni, si sono mostrati insieme in giro per Roma dopo le varie puntate di Domenica In. Il prossimo 21 dicembre l’attore e cantante avrebbe compiuto 80 anni.

Mara Venier, l’addio all’amico Gianni Dei: chi è il cantante e attore scomparso

Noto per la sua attività di caratterista svolta dalla fine degli anni sessanta agli anni ottanta, Gianni Dei è morto. L’amico di Mara Venier se ne è andato questa mattina a causa di una malattia. Interprete di b-movie e film di rilievo, negli anni 2000 è apparso in alcuni documentari sul cinema italiani e si è cimentato anche come cantante apparendo in qualche trasmissione televisiva.