X


Marco Bocci a Domenica In, rivelazione: “È facile cadere nella trappola”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Domenica In
foto marco bocci domenica in Mara Venier

Domenica In, Marco Bocci ospite fa una rivelazione: “È facile cadere nella trappola”

Nell’intervista a Domenica In Marco Bocci ha parlato del suo mestiere. L’attore di fiction di grande successo, che a Domenica In ha presentato anche il suo nuovo romanzo dal titolo In Provincia si Sogna Sbagliato, ha dichiarato di essere profondamente innamorato del suo lavoro a tal punto da dedicargli tutte le sue energie. Prima di fare un personaggio si prende del tempo per pensare, legge la sceneggiatura in maniera maniacale e “sono un rompi scatole”:

“Ho un rapporto con la regia che deve essere di grandissimo scambio, con dubbi che mi pongo e tante domande. Cerco di capire tutto del mio personaggio”.

Poi a Mara Venier ha fatto una rivelazione:

“Quando sei innamorato di un mestiere è molto facile di cadere nella trappola che il mestiere sia la tua vita”.

Marco Bocci a Domenica In fa una confessione a Mara Venier: “La mia vita è anche altro”

Oltre a parlare del suo lavoro di attore, Marco Bocci a Domenica In ha parlato della sua sfera sentimentale. Come è noto, è legato da molti anni a Laura Chiatti con la quale ha fatto due figli:

“La mia vita è altro cioè la famiglia, i figli, mia moglie”.

Marco Bocci e Laura Chiatti fanno lo stesso lavoro e questo sembra non creare malumori nelle loro vite e nel loro privato: “Abbiamo sempre pensato di lavorare in maniera organizzata”.

Domenica In, Laura Chiatti fa una sorpresa a Marco Bocci: “In bocca al lupo per il nuovo romanzo”

“Volevo augurarti un in bocca al lupo per il nuovo romanzo”, ha dichiarato Laura Chiatti in un videomessaggio per il marito Marco Bocci che Mara Venier (imitata da Francesca Manzini) ha mandato in onda a Domenica In. La conduttrice ha dimostrato all’attore di amarlo in modo particolare e l’ha riempito di complimenti: “Ti trasformi nei personaggi come fanno i grandi”.