X


Domenica In, Francesca Manzini imita Mara: “Quanto mi hai fatto fatturare?”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Domenica In
foto Francesca Manzini domenica in Mara Venier

Francesca Manzini imita Mara Venier a Domenica In: “Quanto mi hai fatto fatturare?”

Finalmente Francesca Manzini è sbarcata a Domenica In. Il deepfake che fa a Striscia la Notizia ha funzionato e questo le ha portato molto fortuna. Nel caso di Mara Venier i deepfake riescono ad essere ancor più credibili grazie al grande e straordinario lavoro di Francesca Manzini sulla padrona di casa di Domenica In. Entrata in studio immediatamente dopo l’abbandono di Mara Venier per qualche secondo, Francesca Manzini ha vestito i panni della conduttrice e poi in una confessione alla vera zia Mara le ha rivelato: “Ma quanto mi hai fatto fatturare?”.

Francesca Manzini a Domenica In. Mara Venier: “Felice di averti portato fortuna”

“Sono felice di averti portato fortuna”, ha dichiarato Mara Venier durante l’ospitata di Francesca Manzini a Domenica In. Visto l’inizio in ritardo della puntata di oggi a causa della conferenza stampa di Conte sulle nuove norme anti-Covid e l’estensione di qualche minuto in più dell’edizione delle 13.30 del telegiornale del primo canale della Tv di Stato, la durata delle interviste agli ospiti di oggi sarebbe stata ridotta. “Sono contenta di sostenerti, evviva le nuove leve”, ha continuato Mara Venier sul conto di Francesca Manzini che l’ha imitata a Domenica In, subito dopo l’intervista di Ezio Greggio che ha fatto una battuta su Barbara D’Urso.

Francesca Manzini a Domenica In dopo il successo a Tale e Quale Show: l’esibizione con Mara Venier

Prima di salutarla, Mara Venier e Francesca Manzini a Domenica In si sono esibite sulle note delle imitazioni fatte dalla straordinaria imitatrice a Tale e Quale Show. Francesca Manzini, infatti, si è cimentata in Patty Pravo e Giusy Ferreri.