X


Maria De Filippi interviene tra Daniela e Simone: “Vuoi menarlo?”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Simone Daniela

Maria De Filippi interviene a Uomini e Donne: “Daniela, vuoi menarlo?”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 un lungo spazio è stato dedicato al cavaliere Simone a alla dama Daniela. La scorsa settimana Simone è stato bersagliato da Gianni Sperti e Tina Cipollari per il suo modo di esprimersi arzigogolato e per una frase choc su Daniela a proposito della loro prima notte passata insieme. Oggi, al centro dello studio, Daniela si è messa la mascherina e ha chiesto a lui di fare lo stesso, e poi gli si è avvicinata con la sedia. Subito Maria De Filippi è intervenuta, memore di alcuni episodi accaduti negli anni passati: “Daniela, intendi menarlo?”. La risposta: “L’avrei già fatto se l’avessi voluto menare”.

Gianni Sperti massacra Simone a Uomini e Donne: “Sei una mer*a”

Maria De Filippi ha messo le mani avanti chiedendo a Daniela se volesse menare Simone (dato che si è messa la mascherina apposta per poterglisi avvicinare, ma ci ha poi pensato Gianni Sperti a massacrarlo a parole dopo avergli chiesto se in seguito alla prima notte passata insieme a Daniele ce ne fossero state altre. Dopo essersi sentito rispondere un sì, Gianni Sperti è sbottato improvvisamente: “Sei proprio una mer*a”. Si è anche venuto a scoprire che i due hanno avuto un attimo di passione in auto dopo aver mangiato il sushi. Maria De Filippi ha commentato: “Stendiamo un velo pietoso”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia: “Proviamo a migliorare un po’”

Dopo questo piccolo teatrino che ha spiazzato i presenti in studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi nell’annunciare Sophie al centro dello studio (e la sua esterna con Nino) ha dichiarato: “Proviamo a migliorare un po’… vieni Sophie, ha fatto la pizza e niente di più”. Intanto le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di una Gemma trattata come ruota di scorta.