X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani trattata da ruota di scorta

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani rifiutata

Uomini e Donne Over, nuova delusione per Gemma Galgani: Biagio la tratta come una ruota di scorta

Il ritorno a Uomini e Donne con un’immagine nuova di zecca, grazie al lifting, sembrerebbe non aver portato fortuna in campo sentimentale a Gemma Galgani. Dopo la fine, costellata di lacrime, della sua frequentazione con Paolo, la dama di Torino oggi a Uomini e Donne tornerà protagonista ma dovrà mandar giù un altro boccone amarissimo. La puntata del 15 ottobre di Uomini e Donne inizierà con un video di sfogo della 70enne e non mancheranno le critiche di Tina Cipollari. Nonostante il preambolo, Gemma Galgani entrerà nello studio sorridente, facendo la sua solita passerella. La dama racconterà il motivo di tale felicità: con Biagio in settimana sarebbe scattato un bacio. Un bacio giudicato un po’ troppo focoso dalla protagonista del Trono Over ma che le avrebbe messo il buonumore. In studio però Gemma Galgani apprenderà che Biagio quella sera era uscito con lei soltanto perchè Maria era impegnata.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani: il gesto inaspettato di Biagio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria racconterà di aver ricevuto l’invito a cena di Biagio, ma ha rifiutato perchè già impegnata in una festa di compleanno. Gemma Galgani sarebbe stata perciò soltanto la seconda scelta del cavaliere che avrebbe deluso anche Maria, facendo delle confidenze importanti ad Aurora. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che in studio si inserirà un’altra protagonista tra Gemma, Biagio, Maria e Aurora: Sabrina. Il cavaliere infatti ballerà con quest’ultima e sarà intenzionato a uscire a cena proprio con lei, trascurando le altre.

Uomini e Donne, puntata 15 ottobre: Gemma Galgani chiude con Biagio nel Trono Over?

Cosa deciderà di fare Gemma Galgani a Uomini e Donne? Chiuderà con Biagio o deciderà di dargli ancora fiducia? Oggi nel Trono Over di Uomini e Donne si assisterà alla reazione della dama di Torino, intanto dopo l’addio di Lucrezia, Armando Incarnato punterà la corteggiatrice di Sirius.