X


Maria Teresa Ruta piange al GF Vip: “Roberto voleva un figlio, ma…”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Grande Fratello Vip, Maria Teresa piange e svela: “Roberto voleva un figlio, ma…”

Il Grande Fratello Vip si sa regala sempre tante emozioni e sorprese, ma anche momenti molto toccanti, come quello tra Maria Teresa Ruta e la figlia, Guenda Goria. La Ruta non ha vissuto con molta serenità questi ultimi giorni nella Casa, da quando ha avuto un confronto a cuore aperto con la figlia. Finalmente questa sera in diretta madre e figlia pare abbiano ricomposto un altro tassello nel loro rapporto. Maria Teresa ha, infatti, raccontato in lacrime il vero motivo per il quale ha deciso di allontanarsi dai figli. Un motivo ben più delicato di quanto si pensi. Maria Teresa avrebbe voluto avere un altro bambino con Roberto, ma purtroppo questo loro desiderio non si è realizzato.

“Roberto desiderava tanto un figlio da me, anche per questo mi sono dovuta allontanare. Ho fatto delle cure, ci abbiamo provato tanto, ma non ci siamo riusciti”

Così la Ruta ha svelato questa triste verità, che ha contribuito a incrinare il rapporto con la figlia, Guenda.

Guenda Goria perdona la madre Maria Teresa: “Puoi fare ancora qualcosa, abbracciarmi”

Dopo il confronto nelle scorse puntate con la figlia Guenda Goria che ha portato Maria Teresa alle lacrime, sembra che il rapporto tra madre e figlia si stia pian piano ricostruendo. La loro storia ha però suscitato tante critiche da parte di chi, come Francesco Oppini, sostiene che questioni così delicate non possano essere messe in piazza per spettacolarizzare. Nonostante questo, sembra che Guenda Goria si sia riavvicinata alla madre. “Mi sono sentita improvvisamente sola, come se mi fosse mancato un abbraccio che sto provando a chiederle” così ha raccontato la Goria che in lacrime ha aggiunto: “Puoi fare ancora qualcosa, abbracciarmi. Ti voglio bene”

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta piange per la lettera di Roberto

Stasera la seconda puntata settimanale del reality show di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, ci ha regalato delle sorprese incredibilmente dolci non solo come quella di Balotelli per il fratello Enock. Non solo, anche quella riservata a Maria Teresa Ruta dal compagno Roberto, il quale sebbene non si sia mai esposto sino ad ora, ha voluto dedicarle una dolcissima lettera, in cui le dà conforto: “Sei una mamma speciale. Che c’è e c’è sempre stata. Non hai nessun motivo per sentirti in colpa”