X


Mario Balotelli e Alessia Messina, lei si sfoga: “Mi sento presa in giro”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Gossip
Foto Alessia Messina e Mario Balotelli

Alessia Messina e Mario Balotelli, il duro sfogo di lei: “Ho dato troppa importanza a chi non la meritava”

Non c’è stato nemmeno il tempo di capire di più sulla nuova coppia formata da Mario Balotelli e Alessia Messina, che tra i due è già finita. Decisione che però non sembra essere presa d’amore e d’accordo, visto che Alessia Messina si dimostra amareggiata e delusa. Intervenuta, infatti, su Uomini e Donne Magazine, Alessia si lascia andare ad un duro sfogo verso il calciatore. Uno sfogo breve, incisivo, verso Mario Balotelli, sul quale la ragazza non sembra essere di molte parole. Segno che la fine della storia tra Alessia Messina e Mario Balotelli non è avvenuta per volere della ragazza. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Penso di aver dato troppa importanza ad una persona che non la meritava. Mi sento presa in giro, ma non voglio parlarne”.

Mario Balotelli e Alessia Messina, lei chiarisce: “Credevo di essere fidanzata”

Non è molto chiara la situazione tra Mario Balotelli e Alessia Messina, ma vista l’estrema riservatezza di lui sarà difficile capirne di più. Tuttavia, Alessia Messina prova a chiarire un po’ di dubbi, attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine. Quello che appare è che la ragazza provava un sentimento vero e forte per Mario Balotelli, e non si aspettava questa fine: “Credevo di essere fidanzata. Ma non voglio dire altro”. Eppure quando Balotelli aveva svelato di essere fidanzato, dopo l’ingresso di Enock Barwuah al GF Vip, in molti pensavano fosse una storia seria. Invece così forse non era, e tra Alessia Messina e Mario Balotelli è finita. Lei, adesso, vuole solo ricominciare:

“Non voglio altri polveroni. E’ una parentesi che vorrei dimenticare”.

Alessia Messina, la confessione su Mario Balotelli: “La mia famiglia mi è stata vicino”

L’inizio della storia tra Alessia Messina e Balotelli era stato piuttosto riservato, proprio com’è il calciatore. Ma anche Alessia Messina, confessa, non voleva rumore mediatico: “Non sono una persona che cercava visibilità da questa cosa”. Adesso per la ragazza è tempo di voltare pagine e dimenticare Mario Balotelli, anche se con difficoltà. Dopo aver raccontato che tra i due non ci sono stati più contatti, Alessia ha elogiato la presenza della sua famiglia. In un momento così difficile è importante avere qualcuno accanto:

“Sono a Milano, dove vive mio padre. L’ho visto diverse volte. Sento spessissimo mia madre e vedo le mie amiche. Mi sono stati tutti vicini, non mi lasciano mai sola”.