X


Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, Deianira: “Stanno recitando”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno finto. Deianira sbotta: “Preso in giro la gente per anni”

Fino a questo momento i protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 5 sono stati Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. La fine della loro storia d’amore inizialmente è stata sulla bocca di tutti poi, però, la stessa è stata messa in dubbio da varie dichiarazioni fatte dai concorrenti del GF Vip e ad oggi la situazione appare ancora poco chiara. Nel frattempo il popolo del web si sta scatenando, c’è chi crede alla versione dei fatti di uno, chi crede all’altra e chi si scaglia contro entrambi come, per esempio, Deianira Marzano secondo la quale i due gieffini stanno fingendo e prendendo in giro i telespettatori: “La cosa grave è che questi tre, Adua Del Vesco, Gabriel Garko e Massimiliano Morra, se fosse, stanno recitando, hanno preso in giro la gente per anni” ha sbottato la Marzano tramite Instagram Stories.

GF Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono stati fidanzati. Deianira: “Perché sono andati al GF?”

Adua Del Vesco avrebbe sussurrato all’orecchio di Dayane Mello e Matilde Brandi che Massimiliano Morra è gay rivelando anche di non essere mai stata con lui. L’attrice ha successivamente negato tutto ma è stata incastrata dai video e sbugiardata da Tommaso Zorzi. A negare la loro relazione è stato lo stesso Alberto Tarallo. Sulla questione l’influencer Deianira ha espresso la sua opinione spiegando che non interessa sapere l’orientamento sessuale di Morra, ma è grave che loro abbiano finto e siano al Grande Fratello Vip per notorietà: “Finché potevano fare le fiction andava bene, poi non hanno racimolato più niente e sono entrati al GF… Perché sono andati?

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco bugiardi? Deianira: “Ho notato uno sguardo d’intesa”

Ho notato uno sguardo di intesa quando Signorini disse ad Adua: ‘Adesso dobbiamo parlare di una cosa della quale tu hai parlato’ come se lei gli avesse detto non ti preoccupare” ha continuato Deianira Marzano su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che hanno finto la loro storia d’amore. L’influencer ha dunque le idee piuttosto chiare sul giallo che si è venuto a creare e condanna i due per le bugie dette.