X


Maurizio Costanzo sul Grande Fratello Vip: “Ha bisogno di rodaggio”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Maurizio Costanzo coronavirus confessione

Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo: “Ha bisogno di rodaggio”

Sul settimanale NuovoTv, nella sua rubrica ‘Domande e Risposte’, Maurizio Costanzo ha parlato del Grande Fratello Vip. Il conduttore e noto giornalista, nonchè marito di Maria De Filippi con cui ha festeggiato di recente le nozze d’argento, ha dichiarato che è ancora presto per dare un suo giudizio sull’attuale edizione, la numero cinque della versione Vip del reality show:

“Penso che sia presto per trarre conclusioni. A ogni modo, il programma ha bisogno di rodaggio, è così da sempre”.

Maurizio Costanzo, a proposito della trasmissione, ha anche ricordato che nella nostra televisione si festeggia un compleanno davvero importante: i vent’anni del Grande Fratello che ha esordito su Canale 5 nell’autunno del 2000. Nonostante il tempo passato, oggi ci ritroviamo a parlare di personaggi nati nella Casa di come Marina La Rosa, Pietro Taricone o Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo su Signorini: “Mi piace la sua conduzione”

Che piaccia o meno il Grande Fratello ha cambiato la televisione italiana. Ne è consapevole Maurizio Costanzo, il quale ha affermato su NuovoTv che il reality più spiato dagli italiani è entrato nel Dna dei telespettatori, tanto che Mediaset continua a riproporlo. Riguardo alla conduzione di Alfonso Signorini (che ha detto la sua sulla squalifica di Leali e che dovrebbe prendere una decisione in seguito alla bestemmia di Denis Dosio), Maurizio Costanzo ha dichiarato:

“Mi piace la sua conduzione e mi piacciono i commenti di Antonella Elia e Pupo, gli opinionisti”.

Secondo il giornalista nella Casa ci sono personaggi che potranno dare spettacolo e creare occasioni di divertimento.

GF Vip, Maurizio Costanzo fa una rivelazione: “A fare la differenza è sempre il cast”

“A fare la differenza è sempre il cast”, ha dichiarato Maurizio Costanzo sul GF Vip. In effetti la scelta dei concorrenti da arruolare è fondamentale per il successo di una trasmissione:

“A volte capita che il pubblico non si affezioni a nessuno, proprio perchè la scelta è ricaduta su personaggi sbagliati”.