X


Mauro Coruzzi, rivelazione su un conduttore Mediaset: “È anomalo”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mauro Coruzzi Italia Sì battuta

Mauro Coruzzi dice la sua su Roberto Giacobbo: “Conduttore anomalo”

A causa del coronavirus Roberto Giacobbo è stato in terapia intensiva: un’esperienza che lo ha segnato inevitabilmente. A Verissimo ha raccontato tutto il calvario subito da lui e dalla sua famiglia lanciando però un messaggio di speranza: ora ogni respiro è più bello. Nella sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv Mauro Coruzzi ha dedicato una pagina a Roberto Giacobbo e al suo programma Freedom – Oltre il confine: “Conduttore e personaggio anomalo. Sembra essere uno di noi. Tra i preferiti degli italiani”.

Roberto Giacobbo, parla Platinette: “Freedom ha aggiunto un pizzico di mistero in più”

E sempre Mauro Coruzzi (in arte Platinette) ha commentato Freedom – Oltre il confine, il programma di divulgazione di Roberto Giacobbo in onda su Italia1: “Quest’anno ha aggiunto un pizzico di mistero in più. L’attenzione è sul mistero difficile da sbrogliare. A Freedom non basta più esplorare il pianeta e i suoi fenomeni naturali”. Mauro Coruzzi parla anche di Mistero, storica trasmissione di Italia1 condotta da Daniele Bossari: “Freedom sembra un suo innesto”.

Freedom – Oltre il confine, parla Coruzzi: “Roberto Giacobbo confeziona un programma onesto”

Nato dalle ceneri di quel gioiellino di Voyager, Freedom – Oltre il confine vede Roberto Giacobbo esibirsi in performarce da Indiana Jones, spiegando la materia senza quell’aria da insegnante di Alberto Angela con il suo Ulisse. Mauro Coruzzi: “Si vede la voglia di confezionare un programma onesto e originale. Manca magari un po’ di suggestione, ma prima o poi farà la sua comparsa”. L’incubo coronavirus per Roberto Giacobbo è terminato e potrà presto tornare a fare quello che ama: conoscere e divulgare tale conoscenza a tutti quanti i suoi telespettatori.