X


Nello Sorrentino dopo Temptation Island svela: “Voglio sposare Carlotta”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Temptation Island
foto nello sorrentino proposta

Temptation Island, Nello Sorrentino annuncia: “Tra un pò di tempo chiederò a Carlotta di sposarmi”

E’ appena terminata l’ultima puntata di Temptation Island. E sul finire della trasmissione Alessia Marcuzzi ha fatto una lunga chiacchierata con Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. I due, infatti, hanno deciso di restare insieme dopo il loro percorso nei sentimenti. Ma a distanza di un mese da quel falò come staranno andando le cose per la coppietta? A quanto pare benissimo. Difatti Carlotta Dell’Isola, parlando a tu per tu con Alessia Marcuzzi, ha rivelato che il suo fidanzato ha cambiato completamente atteggiamento nei suoi confronti, diventando un vero gentleman d’altri tempi. Successivamente è intervenuto Nello Sorrentino, cogliendo l’occasione per fare un importante annuncio che ha lasciato a bocca aperta la conduttrice di Temptation Island 2020: “Tra un pò di tempo chiederò a Carlotta di sposarmi…” Difatti il ragazzo ha ammesso candidamente di aver capito di voler passare la sua vita al fianco della ragazza.

Carlotta Dell’Isola frena sul matrimonio con Nello dopo Temptation Island: “Adesso non ha senso”

Carlotta Dell’Isola ha però subito frenato su un eventuale matrimonio con Nello Sorrentino di Temptation Island. Difatti la ragazza ha dichiarato che sono ancora troppe le cose da sistemare tra loro prima di arrivare a fare un passo così importante:

“Su che basi Nello? Adesso ti direi di no…Non avrebbe senso…Le cose vanno fatto step by step…”

E anche Alessia Marcuzzi, la quale ha rimproverato Davide, ha dato ragione a Carlotta di Temptation Island, asserendo: “La proposta devi fargliela bene non così in due secondi…”

Gossip Temptation Island, Carlotta Dell’Isola dichiara: “Vorrei che Nello rimanesse coerente”

Carlotta Dell’Isola non ha poi fatto mistero a Alessia Marcuzzi di nutrire ancora qualche dubbio su Nello Sorrentino, temendo possa cambiare nuovamente atteggiamenti nei suoi confronti: “Vorrei rimanesse coerente…” Ma Nello, il quale ha deluso la sua fidanzata a Temptation Island in più occasioni, ha rivelato che non cambierà mai, avendo capito bene gli errori commessi nella loro storia d’amore: “Questo programma ha fatto riaccendere in noi quella fiamma…” Davvero Nello e Carlotta si sposeranno dopo Temptation Island?