X


Nero a metà 2 ultima puntata, l’attrice di Micaela Carta svela un segreto

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Interviste
foto Nero a metà 2 Micaela Carta Malik

Anticipazioni Nero a metà 2 finale: Antonia Liskova (Micaela Carta) svela un retroscena

Determinata, carismatica e affascinante. Antonia Liskova nella fiction Nero a metà 2 interpreta la nuova dirigente della squadra mobile, Micaela Carta. Una donna di quarant’anni apparentemente algida e inflessibile, che nasconde però un cuore d’oro. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in occasione dell’ultima puntata di Nero a metà 2, Antonia Liskova ha rotto il silenzio svelando un retroscena inaspettato sul personaggio di Micaela. L’inflessibilità della Carta nella seconda stagione di Nero a metà “è a fin di bene” ha ammesso Antonia Liskova che poi ha raccontato:

“Micaela è stata capace di fare un passo indietro quando ha capito di avere ottenuto i risultati sperati e di doversi assumere anche le responsabilità di altri”.

Intanto nel finale di stagione di Nero a metà 2 di questa sera ci saranno nuovi colpi di scena per Claudio Amendola.

Nero a metà anticipazioni, Antonia Liskova ammette: “Importante non fermarsi alle apparenze”

All’apparenza fredda e rigida, il personaggio di Micaela Carta in Nero a metà 2 rappresenta un appoggio importante per la squadra di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola). Antonia Liskova ha infatti raccontato, sulla dirigente della squadra mobile che interpreta: “Lei è un chiaro esempio di come non bisogna mai fermarsi alle apparenze”. Un consiglio quello di Micaela Carta di Nero a metà utile soprattutto nella vita, Antonia Liskova ha infatti ammesso che in passato le è capitato di provare antipatia immediata per delle persone che poi si sono rivelate piacevoli.

Spoiler Nero a metà 2, l’attrice di Micaela Carta confessa: “Viviamo in un mondo maschilista”

In attesa dell’ultima puntata di Nero a metà, Antonia Liskova parlando della società attuale ha ammesso: “Viviamo in un mondo maschilista che sperimentiamo fin da giovanissime […] Io però non demordo: il prossimo film che farò sarà tutto al femminile”. Intanto di recente anche l’attore di Malik si è sfogato sui social. L’appuntamento con il finale di Nero a metà 2 perciò è per questa sera alle 21.25 su Rai1.