X


News Uomini e Donne, Sara Affi Fella: “Vedermi così mi ha spaventata”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella parla a cuore aperto “Vedermi così mi ha spaventata”

La neo mamma Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, di recente ha postato una fotografia, in cui la è ritratta nella sua bellezza post-parto. Dolcissime le parole che l’Affi Fella scrive nella didascalia, in cui ammette che sin dall’inizio della sua gravidanza, l’ex tronista ha iniziato a notare tutti i cambiamenti naturali che accompagnano il corpo di una donna:

“Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi così mi ha un po’ spaventato”

Probabilmente qualche anno fa non avrebbe avuto il coraggio di pubblicare una foto che la mostrava così. Poi però la vita cambia e con lei anche anche Sara, come lei stessa ammette.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella racconta: “Penso a mio figlio e sorrido”

Sara Affi Fella, da tronista di Uomini e Donne oggi è una dolcissima mamma. La giovane mamma, che di recente ha raccontato anche la sua esperienza post-parto, se prima forse era più restia a pubblicare foto che la ritraessero in un certo modo, oggi invece prende coraggio mostrando a 360 gradi la gioia di essere mamma. Racconta infatti che “Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà io non mi sono mai sentita così bella”.

Sara Affi Fella e il compagno Francesco: “Siamo stati fortunati”

Di recente Sara Affi Fella e il fidanzato Francesco Fedato, sono diventati genitori del piccolo Tommaso. Il compagno dell’Affi Fella, racconta la bella napoletana, ha ricoperto un ruolo importante sia durante la gravidanza che dopo. La ragazza infatti ammette di essere stata fortunata ad avere il compagno accanto anche durante il parto, cosa che oggigiorno non è così scontata.