X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sbotta: “Mi sto arrabbiando”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone sbotta a Oggi un altro giorno contro un’ospite: “Mi sto arrabbiando”

Serena Bortone anche nella puntata odierna, 14 ottobre, di Oggi è un altro giorno ha trattato durante il talk politico il tema delle nuove misure previste dal DPCM per contrastare l’aumento dei contagi del coronavirus. La conduttrice ha parlato di questo argomento con il dottor. Girolamo Lacquaniti dell’ Associazione Nazionale Funzionari di Polizia e con gli ospiti in studio tra cui l’onorevole Daniela Santanchè. E proprio quest’ultima è riuscita a far perdere la pazienza a Serena Bortone che alle fine è sbottata:

“Fate silenzio per favore. Mi sto arrabbiando”

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone riprende Daniela Santanchè: “Dobbiamo finire la puntata”

Nel dettaglio ad Oggi è un altro giorno si è discusso sulla nota normativa che dovrebbe prevedere delle restrizioni per quanto riguarda il numero massimo di persone presenti nelle cerimonie o in abitazioni private. Il dottor. Lacquaniti ha dunque spiegato che il numero di 6 persone viene conteggiato escludendo i presenti e che nelle cerimonio non possono esserci più di 30 invitati ma soprattutto ha specificato che la polizia non può entrare in abitazioni private per verificare il rispetto di tali restrizioni ma che nel caso di situazioni di sovraffollamento sono previste delle sanzioni. A questo punto, però, tra l’onorevole Daniela Santanché e Serena Bortone c’è stato un acceso scambio di battute. L’onorevole ha infatti chiesto di chiarire questo punto, mentre Serena Bortone ha ripetuto che la polizia non entrerà in abitazioni private per controllare la Santanchè ha allora replicato:

“Serena ma cosa stai dicendo? Certo che non entrano, non siamo mica la Germania dell’Est? Dobbiamo dirlo con chiarezza”

Serena Bortone oltre a perdere la pazienza, come spiegato sopra, ha aggiunto:

“Dobbiamo finire la puntata, ha detto che non entrano”

Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone: “Sveleniamo il clima”

A chiudere lo scontro tra Serena Bortone e Daniela Santanchè ad Oggi è un altro giorno (in cui è stata ospite un’attrice de Il paradiso delle signore) oltre che il discorso in generale infine è intervenuto il dottor Girolamo Lacquaniti che ha concluso:

“Per il bene di tutti è meglio se sveleniamo il clima”.