X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (12-13 ottobre). Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Paolo Fox oroscopo del giorno e domani, 12-13 ottobre. Le previsioni

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 12 e 13 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: Luna in ottimo aspetto, meglio evitare le complicazioni. Qualche dubbio sul lavoro. Domani inizia un periodo di transito. Le richieste andranno fatte con calma.

TORO: meglio fare attenzione alle spese. Sul lavoro dovrebbero essere più concreti e meno sognatori. Domani sarà una giornata positiva. Necessitano di chiarire qualcosa. Devono fare delle scelte concrete sul lavoro.

GEMELLI: si apre un periodo non molto promettente. Il lavoro dipendente avrà una piccola crisi. Domani meglio non agitare troppo le acque. Grande fermento sul lavoro.

CANCRO: chiederanno dei chiarimenti in ambito sentimentale. Meglio rimandare qualsivoglia scelta. Domani l’amore non sarà facile da gestire. Meglio accettare un piccolo compromesso sul lavoro.

Oroscopo oggi e domani, 12-13 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni della settimana di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (12-13 ottobre).

LEONE: possono contare su Luna e Marte in ottimo aspetto. Possono convincere i progetti importanti. Domani sarà possibile vivere un’emozione speciale. Potrebbero decidere di cambiare lavoro.

VERGINE: Luna e Venere nel segno, sono un po’ troppo pensierosi. Potrebbe arrivare un contratto da firmare. Domani meglio evitare i conflitti inutili. Buone notizie sul lavoro.

BILANCIA: Luna in ottimo aspetto. Le proposte non vanno sottovalutate. Si apre un periodo di rinascita. Domani l’amore sembra più facile da gestire. Gli obiettivi sono più facili da raggiungere.

SCORPIONE: giorno nervoso, ma si supereranno molte tensioni in ambito professionale. Domani la situazione sentimentale migliora. Da rivedere i rapporti professionali.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (12-13 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (12-13 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna favorevole. Non possono pretendere di risolvere tutto subito. Domani sentiranno che qualcosa non funziona sul lavoro. Ci sono troppe cose da fare.

CAPRICORNO: dovranno mantenere sotto controllo lo stress. Valutazione economica da fare. Domani la situazione migliorerà nel pomeriggio. Meglio fare solo le cose più importanti.

ACQUARIO: dovranno concludere in fretta una discussione. Potrebbero cambiare mansione. Domani si sentiranno più agitati del solito. Meglio evitare le discussioni inutili.

PESCI: dovranno risolvere un problema sentimentale. Potrebbero mettersi contro qualcuno sul lavoro. Domani Luna e Venere in opposizione. Lasciarsi scivolare le cose addosso in ambito professionale.