X


Paolo Fox oggi e domani: oroscopo settimanale dall’11-12 al 18 ottobre

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo oggi domani Paolo Fox sorriso

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni della settimana (dall’11-12 al 18 ottobre)

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni della settimana prossima, dall’11-12 al 18 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: bisogna cercare di recuperare le energie perdute. I progetti di lavoro sono da perfezionare. Domani Luna in ottimo aspetto, meglio evitare le complicazioni. Qualche dubbio sul lavoro.

TORO: devono affrontare qualche disagio. E’ normale sentirsi un po’ a disagio. Domani sarà meglio fare attenzione alle spese. Sul lavoro dovrebbero essere più concreti e meno sognatori.

GEMELLI: meglio scegliere di avere relazioni tranquille. Meglio non impuntarsi troppo sui dettagli. Domani si apre un periodo non molto promettente. Il lavoro dipendente avrà una piccola crisi.

CANCRO: i rapporti d’amore saranno più chiari. Non devono abusare troppo delle loro energie. Domani chiederanno dei chiarimenti in ambito sentimentale. Meglio rimandare qualsivoglia scelta.

Oroscopo oggi e domani, 11-12 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani (11-12 ottobre).

LEONE: bel ritorno di fiamma. Il periodo lavorativo è piuttosto stressante. Domani possono contare su Luna e Marte in ottimo aspetto. Possono convincere i progetti importanti.

VERGINE: meglio sfruttarlo per fare nuovi incontri. Ci potrebbero essere dei successi in ambito lavorativo. Domani Luna e Venere nel segno, sono un po’ troppo pensierosi. Potrebbe arrivare un contratto da firmare.

BILANCIA: buon cielo a livello sentimentale. Le proposte che arrivano sono molto buone. Domani Luna in ottimo aspetto. Le proposte non vanno sottovalutate. Si apre un periodo di rinascita.

SCORPIONE: giornata piuttosto agitata. Possono recuperare tutti coloro che hanno un lavoro in proprio. Domani sarà un giorno nervoso, ma si supereranno molte tensioni in ambito professionale.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (11-12 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (11-12 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: bella voglia di amare. Periodo di recupero importante per quanto riguarda la sfera professionale. Domani Luna favorevole. Non possono pretendere di risolvere tutto subito.

CAPRICORNO: ritrovano un po’ di tranquillità grazie alla Luna non più opposta. Le nuove proposte sul lavoro non vanno sottovalutate. Domani dovranno mantenere sotto controllo lo stress. Valutazione economica da fare.

ACQUARIO: ci potrebbero essere dei conflitti sentimentali. Operazioni commerciali da tenere sotto controllo. Domani dovranno concludere in fretta una discussione. Potrebbero cambiare mansione.

PESCI: gli amori potrebbero essere polemici. Le proposte non vanno sottovalutate. Domani dovranno risolvere un problema sentimentale. Potrebbero mettersi contro qualcuno sul lavoro.