X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 13-14 ottobre. Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Paolo Fox oroscopo del giorno e domani, 13-14 ottobre. Le previsioni

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 13 e 14 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: inizia un periodo di transito. Le richieste andranno fatte con calma. Domani recupera molto nell’ambito sentimentale. Non è un periodo negativo dal punto di vista professionale.

TORO: giornata positiva. Necessitano di chiarire qualcosa. Devono fare delle scelte concrete sul lavoro. Domani Venere favorevole. Non è escluso qualche riconoscimento in ambito professionale.

GEMELLI: meglio non agitare troppo le acque. Grande fermento sul lavoro. Domani si sentiranno pronti a fare chiarezza in un rapporto. Cielo invita alla prudenza sul lavoro.

CANCRO: l’amore non è facile da gestire. Meglio accettare un piccolo compromesso sul lavoro. Domani potrebbero scontrarsi con qualcuno. Non devono aver paura di affrontare le novità.

Oroscopo oggi e domani, 13-14 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (13-14 ottobre).

LEONE: è possibile vivere un’emozione speciale. Potrebbero decidere di cambiare lavoro. Domani sarà il momento buono per farsi avanti. Dovranno affrontare delle spese improvvise.

VERGINE: meglio evitare i conflitti inutili. Buone notizie sul lavoro. Domani Luna e Venere favorevoli. Chi lavora potrebbe ricevere un premio.

BILANCIA: l’amore sembra più facile da gestire. Gli obiettivi sono più facili da raggiungere. Domani le coppie possono concludere senza troppe recriminazioni. Bene iniziare nuovi percorsi professionali.

SCORPIONE: la situazione sentimentale migliora. Da rivedere i rapporti professionali. Domani grande voglia di recuperare il tempo perduto. La forma fisica va curata di più. Cielo favorevole sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (13-14 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (13-14 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: sentiranno che qualcosa non funziona sul lavoro. Ci sono troppe cose da fare. Domani potrebbero fare delle scelte nuove. Giornata faticosa e impegnativa.

CAPRICORNO: la situazione migliora nel pomeriggio. Meglio fare solo le cose più importanti. Domani avrà dalla sua Venere, Giove e Saturno. Buona idea per risolvere un problema.

ACQUARIO: sono più agitati del solito. Meglio evitare le discussioni inutili. Domani meglio evitare discussioni sul denaro. Energia in crescita nel pomeriggio.

PESCI: Luna e Venere in opposizione. Lasciarsi scivolare le cose addosso in ambito professionale. Domani non devono isolarsi nonostante Venere e Luna in opposizione. Le nuove proposte non vanno sottovalutate.