X


Paolo Fox svela l’oroscopo di questa settimana a La vita in diretta

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 12 ottobre vid

La vita in diretta: Paolo Fox svela le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 12 al 18 ottobre

E’ stato ospite di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 12 ottobre 2020, Paolo Fox. L’astrologo de I Fatti Vostri a La vita in diretta ha rivelato le previsioni dell’oroscopo di questa settimana. Vediamole nel dettaglio. L’Ariete attualmente è un po’ tormentato, ma nel corso della settimana recupererà; il Toro è tra i segni di terra favoriti; i Gemelli iniziano la settimana un po’ giù di corda, ma recupereranno pian piano, mentre il Cancro si deve preparare ad un 2021 che sarà eccezionale.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni dal 12 al 18 ottobre 2020 a La vita in diretta

Dopo i primi quattro segni, Paolo Fox oggi a La vita in diretta ha rivelato le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 12 al 18 ottobre dei rimanenti otto. Il Leone nei prossimi giorni dovrà stare attento a piccoli problemi di lavoro, mentre il segno della Vergine andrà fortissimo, sbancando tutto, compresa la concorrenza; la Bilancia avrà in questa settimana un bellissimo cielo, mentre lo Scorpione farà bene ad essere un po’ meno attento ai dettagli. Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox svelate alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi dicono poi che lo Scorpione sarà un po’ più di manica larga, mentre per il Sagittario un nuovo progetto partirà in sordina ma poi recupererà; Capricorno super star; l’Acquario attualmente ha un bellissimo cielo ma deve cambiare vita, mentre i Pesci hanno Venere in opposizione.

Alberto Matano fa una battuta su Paolo Fox a La vita in diretta: “Previsioni in meno di un minuto!”

Prima che svelasse le previsioni settimanali dell’oroscopo, su Paolo Fox il padrone di casa Alberto Matano ha fatto una battuta a La vita in diretta, asserendo: “Siccome ho sforato, deve rivelare le previsioni in un minuto”.