X


Pierpaolo Pretelli chiude con Elisabetta Gregoraci: “Inutile andare avanti”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci gf vip 2020

Pierpaolo Pretelli dice basta con Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Inutile andare avanti”

Capolinea per Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. L’ex Velino di Striscia la Notizia ha deciso di chiudere il lungo corteggiamento a Elisabetta Gregoraci e si è rassegnato. Quello che l’ex moglie di Flavio Briatore gli ha lasciato intendere al Grande Fratello Vip è soltanto una bella amicizia che non potrà andare oltre, probabilmente perchè la concorrente è impegnata fuori.

“In questi due giorni non ho dormito per niente e mi sono detto che è inutile che vado avanti da solo. Menomale che ho decelerato sennò mi prendevo una tranvata contro il muro”,

sono state queste le parole pronunciate da Pierpaolo Pretelli durante il confronto con Elisabetta Gregoraci: “Ho provato ad aspettarti poi ho capito che l’affetto per te è importante”.

Pierpaolo Pretelli ha detto basta con Elisabetta Gregoraci e il concorrente del GF Vip sembra essere molto deciso questa volta.

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli chiude e confessa: “Ti ho sempre messa davanti a tutto”

Durante la chiacchierata con Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli ha messo la parola fine al corteggiamento da parte sua. L’ex Velino del tg satirico di Antonio Ricci, però, ha chiarito diverse posizioni prese nei suoi confronti, come quella che all’interno della Casa del GF Vip “ti ho sempre messa davanti a tutto”. Di questo non se n’è pentito Pierpaolo Pretelli, il quale ha anche confidato a Elisabetta Gregoraci di averla preferita anche ai suoi amici Andrea Zelletta ed Enock Barwuah (che domani riceverà la sorpresa di Balotelli al GF Vip):

“Ho fatto tutto in maniera naturale, ho provato delle belle emozioni con te. Se non ci fossero stati tutti i paletti sarebbe stato un rapporto in crescendo”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, lui dice basta al GF Vip: “Mi sarei innamorato di te”

Mi sarei innamorato di te, ne sono sicuro”, ha concluso Pierpaolo Pretelli che ha chiuso con Elisabetta Gregoraci. Il concorrente del GF Vip (un giornalista ha svelato che ha un costo sociale) ha sentito la mancanza di chiarezza sulle sue cose personali e questo l’ha fatto crescere in maniera decelerata:

“Ho messo la prima anziché la quinta. Per me è stato difficilissimo perché non sono così”.