X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso su Elena Morali-Favoloso: “Non ne posso più”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 8ottobre

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque: “Elena Morali e Favoloso sono tornati insieme? Non ne posso più”

E’ terminata poco fa una nuovissima puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso è stata fatta luce sul presunto ritorno di fiamma tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. Difatti la conduttrice ha invitato i due in studio per sapere se siano vere o meno queste voci di questo loro ricongiungimento, non facendo però mistero di essere un po’ stanca di questo continuo tira e molla:

“Io veramente non ne posso più, ve lo dico…Perchè prima si amano e poi si lasciano…”

E in questa occasione Luigi Favoloso e Elena Morali hanno confermato di aver deciso di darsi una seconda possibilità. Il ragazzo ha poi rivelato alla d’Urso: “Io non dovevo perdonarla…Stavolta era successa una cosa un po’ diversa…”

Elena Morali e Luigi Favoloso a Pomeriggio 5, Loredana Fiorentino commenta: “Sono allibita”

Ovviamente Barbara d’Urso si è poi rivolta a Loredana Fiorentino, in collegamento, per chiedere una sua opinione sul fatto che suo figlio Luigi Favoloso e Elena Morali siano tornati insieme. E a quel punto la donna non ha fatto mistero di non essere affatto contenta di questo loro ritorno di fiamma, rispondendo in maniera del tutto ironica alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale è tornata a parlare anche del gossip su Viola Valentino:

“Tantissimo guarda…Barbara davvero non so più che dirti su questa storia…Sono molto, molto, molto allibita…”

La donna ha poi dichiarato di non poter tollerare il fatto che Elena Morali continui a rimanere in contatto con gli ex.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso sorpresa dalla rivelazione di Luigi Favoloso

Ad un certo punto ha preso la parola Luigi Mario Favoloso oggi ospite a Pomeriggio 5. E in questa circostanza ha fatto una rivelazione che ha stupito molto Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? In pratica il ragazzo, il quale ha superato la crisi con Elena Morali, ha dichiarato di aver bloccato sul telefono sua madre Loredana Fiorentino dopo un’incomprensione legata alla puntata di Live di Domenica scorsa. Un gesto che non è piaciuto per niente alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale ha dichiarato immediatamente:

“Adesso sono allibita io…Ma vi pare normale bloccare una madre sul telefono?”

Luigi Favoloso e Loredana Fiorentino si chiariranno nelle prossime ore?