X


Pomeriggio 5, Barù fa una gaffe su Antonio Zequila: “Chi è?”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Gossip
foto barù pomeriggio 5

Barù ospite oggi a Pomeriggio Cinque non riconosce Antonio Zequila e commette una gaffe: “Chi è?”

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha voluto parlare del grande successo dei nobili (o presunti tali) in Tv. Tanti gli ospiti chiamati oggi in studio a parlare di questo argomento, tra i quali anche il nipote di Costantino Della Gherardesca, Barù. Per chi non lo sapesse quest’ultimo è diventato popolare grazie alla sua partecipazione alla prima edizione di Pechino Express al fianco di suo zio. Oltre lui c’era in collegamento anche Antonio Zequila. E nell’esatto momento in cui Barbara d’Urso ha chiamato quest’ultimo ad intervenire sull’argomento legato ai nobili, Barù ha commesso una gaffe. Cos’è successo? In pratica l’uomo non ha riconosciuto il popolare attore di origini napoletane, domandando a un’attonita Barbara d’Urso:

“Ma chi è Zequila? E’ anche un bell’uomo…Ha molto fascino…Fa l’attore? “

A quel punto Barbara d’Urso, evidentemente imbarazzata, ha subito replicato: “Ma come chi è? Forse non sai che lui è un grande playboy…” Davvero non lo avrà riconosciuto? Oppure potrebbe avergli lanciato una frecciatina?

Pomeriggio 5, Barù (nipote di Costantino Della Gherardesca) spiazza Barbara d’Urso: “So annusare la finzione”

Barù, oggi a Pomeriggio Cinque, ha poi fatto una rivelazione che ha lasciato di stucco Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? In pratica il nipote di Costantino Della Gherardesca ha ammesso che suo padre non ha alcun titolo nobiliare, e quindi non è mai stato un nobile al 100%:

“Devo fare una precisazione…Mia madre è mezza Gherardesca e mezza Gaetani…Io ho preso il suo cognome, mio padre invece viene da una famiglia normale…Quindi non sarei nemmeno conte…”

Successivamente Barù, il cui zio ha criticato i concorrenti di Ballando, ha anche dichiarato di conoscere comunque molto bene l’ambiente nobiliare, soprattutto di riuscire ad annusare da lontano la sua ‘finzione’. E Barbara d’Urso, che a fine puntata ha dato le anticipazioni di Live, ha subito domandato provocatoriamente all’uomo: “Qua percepisci finzione?” Il nipote di Costantino Della Gherardesca si è quindi limitato a replicare: “E’ tutto finto…Molti nobili sono personaggi creati…”

Mila Suarez difesa da Barù a Pomeriggio Cinque: “Vi state accanendo contro di lei”

Oggi tra gli ospiti a Pomeriggio 5 c’era anche Mila Suarez, la quale ha confessato di essere una principessa in Marocco: “Ho il certificato…” Ma gli altri ospiti l’hanno attaccata, mettendo in dubbio le sue parole. Ad un certo punto è intervenuto Barù a Pomeriggio Cinque, il quale l’ha invece difesa, asserendo:

“Vi state un po’ troppo accanendo…Se dice che è principessa lo sarà…Ma poi nel 2020 ancora a parlare di titoli nobiliari? Molti se li sono comprati…”

E anche Barbara d’Urso ha subito dichiarato di pensarla allo stesso modo, cogliendo l’occasione per fargli i complimenti per il bel caratterino tirato fuori oggi in puntata. Barù potrebbe entrare nella squadra degli opinionisti dei programmi della popolare conduttrice?