X


Raimondo Todaro a Storie Italiane: “Le ferite dell’operazione mi danno noia”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Raimondo Todaro 9 ottobre

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro a Storie Italiane: “Le ferite ogni tanto mi danno noia”

E’ intervenuto con un breve collegamento negli ultimi minuti della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 9 ottobre 2020, Raimondo Todaro. Intervistato da Eleonora Daniele, Raimondo Todaro a Storie Italiane ha anticipato un po’ cosa succederà nella puntata di Ballando con le stelle di domani sera, spiegando però:

Le ferite dell’intervento ancora mi danno qualche noia. Domani con Elisa faremo un ballo un po’ più movimentato di quello di sabato scorso…

Storie Italiane, Raimondo Todaro prima della prossima puntata di Ballando: “Ora reggo di più”

Parlando delle sue condizioni di salute dopo l’operazione, Raimondo Todaro a Storie Italiane ha spiegato ad Eleonora Daniele:

La cosa positiva è che adesso reggo un po’ di più, rispetto ai giorni scorsi, prima di stancarmi. Comincio ad avere più tenuta, mi sento più “sul pezzo”, ecco, come si dice in gergo.

“Piano piano sto tornando alla normalità” ha sottolineato subito dopo.

Raimondo Todaro a Storie Italiane: “Ecco cosa farò domani sera con Elisa Isoardi a Ballando con le stelle”

Prima di terminare il breve collegamento con Storie Italiane, avvenuto durante l’ospitata di Valeria Marini, Raimondo Todaro sulla prossima puntata di Ballando con le stelle ha anticipato che farà un ballo sexy con Elisa Isoardi, ironizzando: “Lo faremo giusto per rimanere in quello che è il nostro tema”.

Mi dovrò muovere inevitabilmente: questa è la mia unica preoccupazione. La settimana scorsa le ferite non mi hanno dato alcuna noia, dato che abbiamo fatto un valzer molto tranquillo, ma con l’esibizione di questa settimana le sento…

ha dichiarato successivamente. “Sono convinta che domani sera tu ed Elisa andrete benissimo. Ti seguiremo” gli ha quindi risposto Eleonora Daniele dallo studio di Storie Italiane. Chissà se domani a Ballando con le stelle tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ci sarà un nuovo bacio, dopo quello della settimana scorsa, commentato anche da Roberta Bruzzone.