X


Valeria Marini annuncia una novità a Storie Italiane: “Notizia bomba”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Gossip
foto Valeria Marini 9 ottobre

Storie Italiane, Valeria Marini fa un annuncio sulla sua vita professionale: “Canterò con…”

Si è chiusa con l’ospitata di Valeria Marini la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 9 ottobre 2020. Intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Valeria Marini a Storie Italiane ha parlato del suo brano dal titolo ‘Boom’, dedicato alle donne vittime di violenza, facendo poi una rivelazione sul suo futuro professionale. Ha annunciato infatti:

Ho appena registrato un nuovo brano con un rapper internazionale. Questo è uno scoop, una notizia bomba!

Sentendo ciò, Eleonora Daniele ha provato invano a scoprire l’identità del rapper in questione. “Non posso ancora svelare di chi si tratta” ha però asserito Valeria Marini, tagliando corto.

Valeria Marini presenta la sua canzone ‘Boom’ a Storie Italiane: “Ho scelto di lanciare un messaggio”

Parlando della sua canzone dal titolo ‘Boom’, che sta spopolando, Valeria Marini a Storie Italiane ha spiegato ad Eleonora Daniele che è nata da una collaborazione con l’associazione ‘Senza veli sulla lingua’, della quale è testimonial assieme a Gessica Notaro.

Ho voluto lanciare con leggerezza un messaggio legato ad un tema importante del quale, purtroppo, sentiamo parlare quasi tutti i giorni. Con questa canzone invito le donne vittime di violenza a ritrovare il ‘boom’ che è in loro…

“Nel video mi mostro come un’eroina che si avvicina ad una donna bullizzata per aiutarla” ha sottolineato inoltre.

Storie Italiane, Valeria Marini rivela ad Eleonora Daniele: “Sono single, ma…”

Infine, chiacchierando con Roberto Alessi, intervenuto in collegamento, Valeria Marini a Storie Italiane ha parlato anche della sua vita privata, o meglio della sua vita sentimentale, svelando: “Sono single”. Subito dopo ha però specificato:

Io non dico mai la verità sulla mia vita privata perchè è un tasto fragile per me, perciò a volte le cose possono essere l’esatto opposto di ciò che dico…

Storia finita, quindi, con Gianluigi Martino?