X


Roberta Morise, spunta un video dall’idromassaggio: “Coccoliamoci”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Gossip
foto Roberta Morise 14 ottobre

Roberta Morise posta un video dalla vasca da bagno su instagram: “Coccoliamoci un po’…”

E’ un volto che manca nel piccolo schermo quello di Roberta Morise, ex conduttrice de I Fatti Vostri, nell’edizione del programma del mezzogiorno di Rai2 iniziata il mese scorso sostituita alla conduzione da Samanta Togni, nuova partner di Giancarlo Magalli. Nonostante non sia in video, però, Roberta Morise è costantemente in contatto con i suoi fans tramite instagram, social sul quale è ogni giorno molto seguita. E proprio su instagram nelle ultime ore ha pubblicato un curioso video, caricato nelle storie, girato nella vasca da bagno, nel quale si vede l’acqua cosparsa si schiuma. Dal movimento della superficie dell’acqua, si intuisce che si tratta di una vasca ad idromassaggio.

Roberta Morise pubblica un video dalla vasca ad idromassaggio su instagram: “Coccoliamoci”

Come stato del video in questione Roberta Morise (che alcuni giorni fa è stata ospite dell’amico e collega Alberto Matano a La vita in diretta, dove ha fatto una rivelazione) ha scritto “Coccoliamoci un po’…”. Sul bordo della vasca da bagno si nota una candela, mentre dall’acqua ricoperta di schiuma l’ex conduttrice de I Fatti Vostri fa vedere, ad un certo punto, un piede.

Roberta Morise: l’addio a I Fatti Vostri e partecipazione sfumata a Tale e Quale Show 2020

Dopo l’addio alla conduzione de I Fatti Vostri a causa della mancata riconferma, si era detto che Roberta Morise sarebbe potuta entrare nel cast dei concorrenti di Tale e Quale Show, ma la cosa non è andata in porto a quanto pare. I suoi affezionati telespettatori, comunque, sperano di rivederla presto nel piccolo schermo e chissà che nel 2021 non si aprano per lei le porte di una nuova avventura.