X


Roberta Morise innamorata di un comico? Spunta un nuovo gossip

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Gossip
foto Roberta Morise 18 giugno

Roberta Morise ha un amore segreto? Il retroscena inaspettato sulla conduttrice

Nonostante l’assenza dalla tv, Roberta Morise continua a essere al centro dell’attenzione. A scatenare la macchina del gossip è ancora una volta la vita sentimentale della conduttrice, che quest’anno non è stata riconfermata a I Fatti Vostri. Dopo un’estate costellata da presunti flirt, paparazzate e smentite, nel numero in uscita del settimanale Oggi si parla di un possibile nuovo amore per Roberta Morise. A quanto pare nel cuore della bella conduttrice 34enne potrebbe essere entrato un uomo importante. “Sembra che Roberta Morise abbia un flirt con un volto noto della televisione”. Questo quanto riportato sulla rivista che ha svelato altri dettagli sul fortunato personaggio che sarebbe entrato nelle grazie di Roberta Morise.

Roberta Morise innamorata di un comico e conduttore? Chi è il suo nuovo compagno

Roberta Morise che ieri ha stregato tutti su Instagram mostrando la sua coccola serale, potrebbe perciò aver trovato di nuovo l’amore. Ma chi è il compagno di Roberta Morise? Stando a quanto riportato dalla rivista su citata “secondo i soliti ben informati si tratterebbe di un comico molto amato, nonchè padrone di casa di un famoso e longevo show tv”. Al momento però il nome del fortunato che avrebbe conquistato il cuore di Roberta Morise non è ancora trapelato e, da parte della diretta interessata, non è arrivata nessuna notizia ufficiale sul presunto flirt.

Roberta Morise: novità sulla vita sentimentale dopo i gossip su Ignazio Boschetto

Stando a quanto riportato sulla nota rivista il nuovo amore di Roberta Morise sarebbe vissuto ancora in “clandestinità”. Si tratta ovviamente di un gossip senza alcuna conferma al momento. In questi mesi si era sussurrato anche di un presunto flirt di Roberta Morise con Eros Ramazzotti, subito smentito. Mentre questa estate la conduttrice era stata paparazzata con il cantante de Il volo Ignazio Boschetto.