X


Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sposano? Lei: “Potrebbe capitare…”

Scritto da , il 2 Ottobre, 2020 , in Gossip
foto rocio Munoz Morales Raoul Bova separati

Rocio Munoz Morales fa una rivelazione sul futuro matrimonio con Raoul Bova: “Potrebbe capitare”

Si parla da tanto tempo del matrimonio tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. L’attrice non ha mai nascosto il desiderio di convolare a nozze con il suo amato. Tuttavia, come tradizione vuole, sta ancora aspettando che sia il suo compagno a farle la fatidica proposta. Il loro amore procede a gonfie vele e l’ipotesi del matrimonio non è esclusa, anche se al momento non sembra essere nei loro piani. Intervistata dal noto settimanale NuovoTv, Rocio Munoz Morales ha fatto una rivelazione sulle future nozze con Raoul Bova:

“Magari finirà come per il battesimo di Luna, deciso da un giorno all’altro. In jeans e camicia siamo andati ad Assisi e l’abbiamo battezzata noi due soli con lei. Potrebbe capitare la stessa cosa per le nozze”.

Prima o poi Raoul Bova chiederà in sposa Rocio Munoz Morales?

Rocio Munoz Morales sbarca su Rai1: conduttrice di Telethon con Gigi D’Alessio e Serena Rossi

Autunno intenso per Rocio Munoz Morales ma anche per il suo compagno Raoul Bova. Tra qualche giorno l’attrice, come svelato a NuovoTv, sarà sul set di un nuovo film per il cinema e a dicembre farà il suo debutto come conduttrice di Telethon con Serena Rossi e Gigi D’Alessio su Rai1. Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, ecco che per Rocio Munoz Morales si spalancano di nuovo le porte della conduzione sul primo canale della tv di Stato:

“Sarà un modo di confrontarmi con i telespettatori italiani in modo diverso”.

A fare il tifo per lei c’è in prima linea Raoul Bova. L’attore debuttare à in tv su Canale 5 con Made in Italy nelle prossime settimane e con Giustizia per Tutti, con la sua compagna Rocio Munoz Morales.

Rocio Munoz Morales su Raoul Bova svela: “La pandemia ci ha uniti ancor di più”

“La pandemia ci ha uniti ancor di più”, ha dichiarato a NuovoTv Rocio Munoz Morales su Raoul Bova. L’emergenza sanitaria da Covid-19 li ha costretti a fermarsi e sono stati per la prima volta, insieme alle figlie, insieme per tanto tempo:

“In quei mesi abbiamo potuto dedicarci a noi quattro senza fretta. Devo dire che ho imparato molto e la mia preoccupazione è stata soprattutto per Alma e Luna”.