X


Samantha De Grenet a Storie Italiane: “Covid? Tanti errori in televisione”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet 12 ottobre

Storie Italiane, Samantha De Grenet ospite di Eleonora Daniele: “Sono stati fatti tanti errori sul covid in tv”

Anche Samantha De Grenet è stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 12 ottobre 2020, durante la quale si è parlato, tra le altre cose, della vicenda relativa alla positività al coronavirus di Flavio Briatore e di quanto è successo sui social successivamente. Durante lo spazio in questione Samantha De Grenet a Storie Italiane ha spiegato:

Sono stati commessi tanti errori sul coronavirus in televisione. E’ stato detto tutto ma anche il contrario di tutto.

“Sono stati lanciati in tv molti messaggi, poi smentiti” ha specificato subito dopo.

Storie Italiane, Samantha De Grenet sul coronavirus: “Non si sa ancora bene come comportarsi”

Continuando le sue dichiarazioni sul covid, Samantha De Grenet ai microfoni di Storie Italiane, dove è stata ospitata da Eleonora Daniele durante la puntata di oggi ha sottolineato inoltre: “A parte usare la mascherina, lavarsi spesso le mani e stare distanziati, non sappiamo ancora bene come ci si comporta con questo virus”.

Sto facendo di tutto per responsabilizzare mio figlio, ma per i bambini non è facile, perchè la scuola rappresenta la socializzazione.

“Stare 6 o 7 ore consecutive con la mascherina e stare distanti gli uni dagli altri, non è facile per i ragazzi” ha aggiunto subito dopo.

Samantha De Grenet ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Chi è più fragile va protetto”

“Sicuramente deve passare il messaggio che coloro che sono più fragili vanno protetti, ma per i ragazzi non è facile” ha dichiarato inoltre Samantha De Grenet a Storie Italiane.
Poco dopo Samantha De Grenet sempre a Storie Italiane si è invece complimentata con Pago, intervenuto tramite collegamento, rivelando che è il suo concorrente preferito fin dalla prima puntata di questa edizione di Tale e Quale Show.