X


Samuel Peron a Storie Italiane: “Frustrato perché non posso fare Ballando”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Samuel Peron a Storie Italiane

Storie Italiane, Samuel Peron confessa: “E’ stato frustrante non poter fare Ballando non poter fare Ballando”

E’ finalmente finito il suo calvario legato alla positività al coronavirus, così Samuel Peron, lo scorso sabato sera, è potuto tornare a casa, cioè a Ballando con le stelle. Il ballerino però, ospite quest’oggi di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha confessato la situazione di grande disagio vissuta prima ancora di risultare positivo, dato che il talent di Milly Carlucci è stato rimandato diverse volte: il suo inizio, pensate, era previsto per lo scorso maggio. Queste le parole di Samuel Peron a Storie Italiane:

Per me è stato frustrante il fatto di non poter far Ballando.

Adesso, comunque, che tutto si è risolto nel migliore dei modi, il ballerino non vede l’ora di poter tornare in gara, anche se, a giochi ormai inoltrati, probabilmente dovrà aspettare la prossima edizione. Quanti di voi ne sentono la mancanza?

Eleonora Daniele sul ritorno a Ballando di Samuel Peron: “E’ stato talmente emozionante”

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, dunque, Samuel Peron è stato ospite di Eleonora Daniele. Il ballerino, che lo scorso sabato è potuto tornare nel talent, dove si è esibito al fianco di Milly Carlucci, scalpita per tornare a tutti gli effetti in gara. Eleonora Daniele, intanto, ha voluto commentare il suo ritorno con delle parole dalle quali traspare tutta la sua felicità per lui, che si è lasciato un brutto periodo alle spalle:

E’ stato talmente tanto emozionante che gli è venuta la tosse pure alla televisione!

Storie Italiane Samuel Peron, medico spiazza: “Non si può parlare di guarigione”

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci aveva sottolineato la durata dell’isolamento di Samuel Peron, di ben sei settimane. A Storie Italiane, invece, il ballerino ha avuto modo di confrontarsi con l’esperto in collegamento, il quale ha spiazzato con un’osservazione del tutto naturale:

Nel suo caso non si può parlare di guarigione, perché in effetti non ha mai contratto il virus.

Il ballerino, ricordiamo, era risultato positivo al tampone ma senza riscontrare alcun sintomo.