X


Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona replica: “Invidiosa di Barbara D’Urso”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Gossip
foto Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona replica a Selvaggia Lucarelli: “Invidiosa di Barbara D’Urso”

L’ospitata di Fabrizio Corona domenica scorsa a Live-Non è la D’Urso continua ancora a far discutere. Contro di lui e la conduttrice Barbara D’Urso, in questi giorni, si sono scagliati in molti e la più dura è stata sicuramente Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha parlato di ‘danno culturale incalcolabile’ riferendosi alle trasmissioni delle D’Urso e nello specifico su Corona si è soffermata sulla sua instabilità e sul fatto che mettesse in piazza particolari delicati sulle condizioni di salute del figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Contro tutto questo adesso è arrivata la replica di Fabrizio Corona che su Instagram ha scritto:

“Vaff****o a quella pseudo giornalista che vive di pettegolezzo e gossip, priva di contenuti propri che usa ‘eventi mediatici’ per sputtanare la donna che invidia e che vorrebbe essere”

Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona l’attacca: “Potrei dire molte cose sulla sua famiglia”

L’attacco di Fabrizio Corona a Selvaggia Lucarelli non si è concluso qui. Sempre nella stessa storia su Instagram, infatti, l’ex re dei paparazzi oltre ad affermare l’invidia della giornalista nei confronti di Barbara D’Urso ha anche attaccato la prima sul personale insinuando:

“Questa donna che guardi al suo nucleo familiare: padre del figlio, figlio e compagno? e l’ambiente in cui vive. Potrei dire mille cose su tutti loro ma io attacco uno contro uno faccia a faccia non gente che non c’entra o non c’entra più”.

Insomma il post di Selvaggia Lucarelli in cui attaccava Barbara D’Urso e soprattutto le sue trasmissioni per gli ospiti che invita, non è stato commentato dalla conduttrice. Al suo posto a difenderla e a difendersi è intervenuto sempre sui social Fabrizio Corona, che ha fatto delle pesanti insinuazioni sulla famiglia di Selvaggia Lucarelli, quest’ultima replicherà?

Fabrizio Corona ringrazia Barbara D’Urso per l’ospitalità a Live

Dopo aver proposto a Selvaggia Lucarelli, infine, lezioni di etica e giornalismo, Fabrizio Corona ha ringraziato Barbara D’Urso e Mediaset per l’ospitalità a Live dove ha potuto dire la sua verità sul rapporto con Nina Moric (che ha fatto una dichiarazione choc) e sul figlio Carlos