X


Selvaggia Lucarelli replica a Vittoria Schisano: “Già nel 2013 ci fu…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 19 settembre

Selvaggia Lucarelli replica a Vittoria Schisano: “Già nel 2013 ci fu Lea T a Ballando”

A Ballando con le stelle la divergenza di opinione tra la giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Vittoria Schisano si è spostata dalla trasmissione di Milly Carlucci ad altri programmi Rai fino ai social. Pochi minuti fa, infatti, Selvaggia Lucarelli ha replicato a Vittoria Schisano con delle storie su Instgram, in realtà non l’ha nominata ma il riferimento è evidente. Nel dettaglio ha infatti scritto:

“A Ballando nel 2013 ci fu Lea T che portò la sua storia (è nata Leandro) e molto altro”.

La critica maggiore che la giudice ha fatto all’attrice in queste puntate di Ballando con le stelle è infatti quella che di concentrarsi troppo sulla sua storia ed il suo passato e poco sul suo presente, mentre in passato altri protagonisti come Lea T oltre ad un aspetto del loro vissuto hanno portato altro.

Ballando, Selvaggia Lucarelli ammette: “Lea T ha portato anche altro”

A Ballando con le stelle ci si sofferma sempre sulle storie di vita dei vari concorrenti e nel caso specifico di Vittoria Schisano lei stessa ha più volte raccontato la sua transizione. L’attrice è infatti nata uomo, Giuseppe, ma sin da piccola ha sempre sentito di appartenere al genere femminile e nel 2013 ha iniziato il suo percorso di transizione. Secondo Selvaggia Lucarelli, però, molto spesso, durante le clip di Ballando con le stelle mostrate prima delle esibizioni ritorna sul suo passato e non mostra altre sfaccettature di se. Nella puntata di sabato scorso, Vittoria Schisano per questo è scoppiata a piangere, mentre a Storie Italiane ha attaccato la Lucarelli. In realtà, però, la giudice del programma di Milly Carlucci ha sempre dichiarato di appoggiare e comprendere la sua storia ma di voler vedere anche altro e poco fa su Instagram ha preso ad esempio il caso di Lea T. Ebbene su quest’ultima ha scritto: “Meravigliosa ed elegante ha portato anche altro”.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ricorda la partecipazione di Lea T

Vittoria Schisano non è la prima concorrente trans a partecipare a Ballando con le stelle. In passato, infatti, come ricordato da Selvaggia Lucarelli ha gareggiato anche Lea T, figlia del calciatore Toninho Cerezo che a 25 anni ha iniziato il suo percorso per cambiare sesso. Nella trasmissione di Milly Carlucci nel 2013 in coppia con Simone Di Pasquale è approdata in finale raggiungendo il quarto posto.