X


Selvaggia Lucarelli smaschera Federico Fashion Style: “Pessimo esempio”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Gossip
foto Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style

Federico Fashion Style smascherato da Selvaggia Lucarelli: “Pessimo esempio”

Selvaggia Lucarelli in questi mesi si è molto spesa per veicolare messaggi di prudenza e buon senso per prevenire il contagio da coronavirus, e spesso ha utilizzato i suoi social per stigmatizzare i comportamenti non corretti di personaggi noti. Non stupisce, quindi, che nelle scorse ore si sia scagliata contro Federico Fashion Style. Nel dettaglio quest’ultimo aveva postato delle storie in cui appariva, a lavoro nel suo salone, con la mascherina messa male. Una volta smascherato, è proprio il caso di dirlo, la giurata di Ballando con le stelle non ci è andata giù leggera con gli attacchi, definendolo un “Pessimo esempio” aggiungendo che si tratta di “Gente da evitare come la peste”

Selvaggia Lucarelli attacca Federico Fashion Style: “Il problema è chi va da lui”

Solo poche ore prima Selvaggia Lucarelli aveva attaccato Barbara D’Urso per gli ospiti che invita nelle sue trasmissioni e Federico Fashion Style ultimamente è stato spesso in studio a Live dove si è scontrato più volte con Antonella Mosetti. L’hair style, però, è finito al centro dell’attenzione anche per aver preso il Covid in vacanza in Sardegna. Selvaggia Lucarelli, quindi, nelle sue storie ha scritto nello specifico:

“Anche oggi, questo soggetto da 1 milione di follower (di cui mi mandate da mesi video che certificano il pessimo esempio che è) lavora senza mascherina. Il problema però non è manco lui ma voi che ci andate”

Infine Selvaggia Lucarelli ha concluso il suo attacco a Federico Fashion Style ammettendo: “Gente così va evitata come la peste. Anzi come il Covid”

Federico Fashion Style replica a Selvaggia Lucarelli: “Fatto meschino”

La replica di Federico Fashion Style a Selvaggia Lucarelli non è mancata. Sempre attraverso una storia su Instagram, infatti, l’hairstyle ha dapprima spiegato che lui, facendo un programma per Real Time nel suo salone in cui dà lavoro a 50 persone, è ipercontrollato, e poi ha tuonato:

“Carpire una foto di questo tipo è delazione ed un fatto meschino”

aggiungendo che sicuramente anche a lei sarà capitato di abbassare la mascherina per qualche secondo. Infine le ha lanciato una frecciata: “Ti invito a venirmi a trovare, ma tu vai solo dove smarchetti e sei pagata…giusto?”