X


Serena Bortone, problema a Oggi è un altro giorno: “Sono senza voce”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 16 ottobre

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone all’inizio della diretta di oggi: “Non ho voce”

La stanchezza di fine settimana si è fatta sentire anche per Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno di venerdì 16 ottobre 2020. Entrando in studio con la sigla in sottofondo, subito dopo la fine dell’edizione del TG1 delle 13.30, Serena Bortone non ha nascosto, sorridendo: “Oggi sono senza voce”. Fatta questa premessa, l’ex conduttrice di Agorà ha raggiunto il centro dello studio, dove ad attenderla vi erano i cosiddetti ‘affetti stabili’, che questa settimana sono stati Simone Annicchiarico, Massimiliano Ossini e Roberta Capua (in realtà quest’ultima non era ancora presente).

Serena Bortone all’inizio della puntata odierna di Oggi è un altro giorno: “È venerdì”

“Sono senza voce e oggi è anche venerdì” ha affermato scherzosamente Serena Bortone all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno appena trasmessa, aggiungendo poi: “Oltre a questo, i contagi sono aumentati di quanto sono aumentati…”.

Comunque sono felice di rivedervi

ha detto subito dopo rivolgendosi ai suoi ospiti, precisando inoltre: “Roberta Capua ancora non c’è ma arriverà tra poco”.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ironizza con i suoi ospiti: “Fatemi uno squillo”

Prima che la puntata odierna di Oggi è un altro giorno entrasse nel vivo, Serena Bortone ha anche ironizzato con Massimiliano Ossini e Simone Annicchiarico. Massimiliano ha infatti rivelato scherzosamente di essersi messo d’accordo con Simone per fare delle vacanze insieme sia al mare che in montagna. Serena Bortone (che qualche giorno fa a Oggi è un altro giorno si è quasi arrabbiata) ha quindi commentato: “Fatemi uno squillo che vengo anch’io. Mi porto il sacco a pelo e non vi disturbo”.