X


Soleil Sorge furiosa dalla d’Urso, ospite commenta: “Odio smisurato”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Gossip
foto soleil sorge furiosa

Soleil Sorge contro Marco Zanotti dalla d’Urso, Roberto Alessi: “Odio smisurato”

In queste ultime settimane Soleil Sorge è finita al centro gossip per delle foto pubblicate sul settimanale Chi in cui è stata sorpresa insieme a Andrea Iannone. Ma non è finita qua perchè nei giorni a seguire sono state pubblicate altre foto, stavolta sul settimanale Novella 2000, in cui la bella ragazza è stata immortalata insieme a Marco Zanotti. Con quest’ultimo ha anche avuto un furioso scontro da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Difatti la ragazza ha puntato il dito contro l’uomo, reo di essere andato in Tv a dire falsità sul suo conto (lui ha dichiarato che avrebbe avuto un rapporto intimo con la modella). Su tutta questa faccenda ha voluto dire la sua anche Roberto Alessi nella sua rubrica sul settimanale Novella 2000. E in questa occasione il direttore del settimanale di gossip ha lanciato uno scoop:

“In video dalla d’Urso l’odio è stato smisurato tra loro, ma una volta spente le luce l’intesa è stata palpabile…”

Roberto Alessi su Soleil Sorge dichiara: “Non è la fedifraga che sembra”

Roberto Alessi, in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi snocciolato un po’ tutti gli amori avuti in questi anni da Soleil Sorge, la quale ha recentemente smascherato Iconize:

“Non è la fedifraga che sembra: vi ricordate il presunto tradimento ai danni di Luca Onestini? Poi c’è stato Jeremias Rodriguez, poi, pare, un incontro con Andrea Iannone, quindi Gianmaria Antinolfi, e infine Marco Zanotti…”

Non c’è che dire, in questi anni Soleil Sorge è stata sulla cresta dell’onda del gossip. Tuttavia c’è comunque da segnalare che quest’ultima ha negato in Tv e sui giornali di aver mai avuto un flirt con gli ultimi tre uomini di questo elenco fatto da Roberto Alessi, il quale ha fatto nuove rivelazioni su Elisabetta Gregoraci. Soleil adesso sarà single?

Iconize ospite a Live Non è la d’Urso: ci sarà un confronto con Solel Sorge?

Nei giorni scorsi Soleil Sorge è stata ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per fare delle clamorose rivelazioni su Iconize. Difatti la giovane influencer ha dichiarato che quest’ultimo avrebbe inscenato anni fa una finta aggressione omofoba per finire in Tv. Sarà vero? Comunque sia stasera il giovane farà finalmente luce su tutta questa vicenda a Live Non è la d’Urso. E chissà se in questa circostanza ci sarà anche un confronto con la sua (ex?) amica. Stasera ci sarà un bel faccia a faccia tra Soleil Sorge e l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, Iconize, da Barbara d’Urso a Live?