X


Soleil Sorge, spunta presunto fidanzato a Pomeriggio 5: “L’ho baciata”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Gossip
foto Soleil Sorge

Pomeriggio 5, spunta un nuovo presunto fidanzato di Soleil Sorge: “L’ho baciata”

Nei salotti di Barbara d’Urso, nella puntata di Pomeriggio 5, si torna a parlare della chiacchieratissima infuencer Soleil Sorge. L’influencer ha sempre fatto parlare molto di sé. Dopo presunte love story, come quella che l’ha vista coinvolta con Andrea Iannone, ex di Giulia De Lellis, e presunti flirt, come quello con l’imprenditore Marco Zanotti, prontamente negati dalla Sorge stessa, spunterebbero nuovi presunti fidanzati.
Questa volta ci sarebbero non uno, ben due ragazzi, il dandy di Milano Daniel Prigioni e cantante Niccolò Cervellin che vanterebbero una frequentazione con la bella infuencer. Entrambi, infatti, sono stati paparazzati in compagnia di Soleil. Alla domanda della conduttrice, se entrambi l’avessero baciata, il dandy di Milano si è fatto avanti ammettendo:

“Ho baciato Soleil. Non ho una storia, ma una bellissima frequentazione… ci stiamo vedendo e sicuramente riusciremo ad andare avanti, sicuramente potrà nascere l’amore” “

Sarà vero? Non ci resta che aspettare una risposta della diretta interessata.

Soleil Sorge al centro dei riflettori: tutti pazzi per lei

Nel consueto appuntamento pomeridiano con Pomeriggio 5, si è tornati a parlare dell’influencer Soleil Sorge. La ragazza, infatti, frequentatrice dei salotti di Barbara d’Urso, si trova sotto i riflettori per una serie di vicende che la vedono protagonista, dal caso di Iconize, su cui di recente ha dato un chiarimento, alla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip. Insomma, come si dice, nel bene o nel male l’importante è che se ne parli.

Pomeriggio 5, arriva la risposta di Soleil sul presunto fidanzato: “Ah sì?”

In contemporanea con Pomeriggio 5, non è tardata la risposta di Soleil Sorge. La ragazza, infatti, ha prontamente condiviso una storia nel suo profilo Instagram, in cui mostra uno screen della diretta televisiva con tante faccine che ridono e una frase “Ah sì?”, che non lascia spazio all’immaginazione: ha smentito anche questa volta.