X


Temptation Island, Alberto lascia Speranza ed esce con la single Nunzia

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Temptation Island
Foto Alberto e la Single Nunzia Temptation Island

Speranza e Alberto, lei pronta a perdonarlo a Temptation Island: “Amare non è una colpa”

Anche la seconda edizione di Temptation Island di quest’anno è giunta al termine. Tutte le coppie hanno messo alla prova le loro storie d’amore e sono arrivate ad una conclusione. Tra queste c’è la coppia formata da Speranza e Alberto che, stasera, è arrivata al falò di confronto finale. Dopo il tradimento di Alberto nei confronti di Speranza, in molti si aspettavano una dura reazione di lei. Invece, a sorpresa, Speranza si è detta disposta ad uscire con Alberto, seguendo il proprio cuore: “Amare non è una colpa”. Chi però non ha avuto lo stesso pensiero è stato proprio Alberto che ha deciso di uscire con la single Nunzia e lasciare Speranza.

Temptation Island, Alberto e la single Nunzia vanno via insieme: “Cuore a mille”

Dopo aver lasciato Speranza, al falò di confronto finale di Temptation Island, Alberto si è confrontato con la single Nunzia. La ragazza appena l’ha visto gli ha confessato che, in fondo, sperava di ritrovarlo lì. I due si sono abbracciati ma Alberto ha voluto precisare la situazione:

“Sei una ragazza intelligente. Sai che è stata una decisione difficile, ho appena detto di no ad una storia di 16 anni. Troverai una persona diversa rispetto a quella del villaggio”.

Disposta ad aspettarlo, e a dargli i suoi tempi, Nunzia gli ha risposto: “Ho il cuore a mille”. Per rassicurarla Alberto le ha detto che si rivedranno a Napoli.

Temptation, Alberto e Speranza si lasciano. Lui ammette: “Non sono innamorato”

I dubbi sui sentimenti che Alberto provava nei confronti di Speranza si sono delineati puntata dopo puntata. Fin quando, a Temptation, lui ha tradito Speranza. Dopo essere stato messo alle strette da Speranza che, al falò, gli ha chiesto chiarezza sui suoi sentimenti, Alberto ha detto la sua verità. “Sei innamorato di Speranza?” gli ha chiesto Alessia Marcuzzi. “Per il percorso fatto dico di no” è stata la risposta di Alberto. Resta da capire, adesso, se le voci che hanno visto insieme Alberto e Speranza in questi giorni sono vere o no.