X


Storie Italiane, Eleonora Daniele saluta Striscia: “Abbraccio Antonio Ricci”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 19 ottobre

Eleonora Daniele saluta Striscia la Notizia a Storie Italiane: “Un abbraccio ad Antonio Ricci”

Ha approfittato di un problema tecnico che si è verificato in diretta nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 19 ottobre 2020, Eleonora Daniele per salutare Striscia la Notizia dopo la consegna del tapiro che le è stato dato qualche giorno fa da Valerio Staffelli. Lo ha fatto soprattutto per mandare un abbraccio ad Antonio Ricci, positivo al coronavirus. Per ben due volte nella puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele ha infatti lanciato un filmato tratto dall’ultima puntata di Ballando con le stelle, relativo all’esibizione di Lina Sastri con Simone Di Pasquale: tuttavia la regia ha mandato erroneamente in onda una volta la votazione della performance di Milly Carlucci e Samuel Peron e un’altra volta un video su Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina.

Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Mando un abbraccio ad Antonio Ricci di Striscia la Notizia”

Vedendo il doppio errore della regia, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha scherzato e, sorridendo, ha asserito: “Eh, oggi i miei amici di Striscia…”. Sentendo ciò, gli anche gli ospiti presenti in studio a Storie Italiane hanno riso.

Saluto Striscia la Notizia, in particolare Antonio Ricci al quale mando un grande abbraccio

ha aggiunto subito dopo, ribadendo poi: “Un abbraccio da tutti noi per Antonio come segnale di vicinanza per quello che sta vivendo”. Antonio Ricci, lo ricordiamo, è stato ricoverato qualche giorno fa a causa del covid.

Eleonora Daniele, gag a Storie Italiane: “Filmato numero 42”

Subito dopo Eleonora Daniele (reduce da una settimana di grandi ascolti) ha scherzato ancora sul problema della regia a Storie Italiane, asserendo: “Il filmato che deve andare in onda è il numero 42”.