X


Tale e Quale, Francesca Manzini rompe la scenografia: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
foto Francesca Manzini studio rotto

Francesca Manzini rompe per sbaglio alcune parti della scenografia di Tale e Quale Show

Prove un po’ movimentate, è il caso di dirlo, quelle di Francesca Manzini per la quinta puntata di Tale e Quale Show: preparandosi per imitare Jennifer Lopez, si è letteralmente scatenata e, ballando, è finita più volte contro le pareti della sala prove, facendo dei danni ovviamente non voluti. “Stai distruggendo la saletta!” le ha quindi detto la sua coach vedendola sbattere con un braccio su una parete, facendo cadere un pezzo delle scene. Le cose, però, non sono cambiate: subito dopo Francesca Manzini, come si vede nella foto in alto, è finita di spalle contro un’altra parete, sfondandola un po’.

Tale e Quale Show, Carlo Conti bacchetta Francesca Manzini dietro le quinte: “Hai rotto lo studio!”

“Chiedo scusa” ha commentato alla fine della clip di presentazione, registrata durante le prove, Francesca Manzini. E prima di entrare in studio salendo sul palco dall’ascensore, nella tradizionale chiacchierata introduttiva con il padrone di casa Carlo Conti, ripensando a quel momento è scoppiata a ridere.

Ne hai combinate di tutti i colori questa settimana. Hai distrutto lo studio!

le ha infatti detto Carlo (che all’inizio della serata ha reso nota la classifica generale delle prime quattro puntate). “Scusa!” è stata la sua risposta. Ridendo a crepapelle, Francesca Manzini non è riuscita a dire altro.

Francesca Manzini dopo i danni alla scenografia di Tale e Quale Show: “Jennifer Lopez è energica”

“E’ successo perchè Jennifer Lopez è energica, capito?” si è poi giustificata Francesca Manzini (che in una recente intervista ha fatto una confessione sul suo passato) con Carlo Conti, parlando a fatica per via delle risate. Chiusa la gag, è entrata finalmente sul palco di Tale e Quale Show per l’imitazione.